Nuove accuse da parte del pubblico, il Grande Fratello Vip di quest’anno non soddisfa: richiesta d’intervento
Ormai le lamentele sul GF Vip sono all’ordine del giorno. È chiaro che l’edizione di quest’anno non riesce ad interessare il pubblico: troppe dinamiche falsate ma soprattutto troppa l’influenza degli autori.
Nell’edizione del GF Vip dell’anno scorso i concorrenti riuscivano ad essere più naturali e spontanei, quest’anno, probabilmente sotto pressione per i bassi ascolti, danno la sensazione di creare dinamiche con il solo scopo di sollecitare il pubblico.
L’altro giorno le telecamere hanno inquadrato Alex mentre spifferava a Soleil di essere stato chiamato dagli Autori, poi per non dire troppo si è limitato a confessarle di aver chiesto loro di ‘tutelarli’.
Sembra chiaro che quando il pubblico si trova davanti a scene del genere perde anche il gusto di vedere il reality stesso, se è tutta finzione perché dovrei guardarlo? Non è meglio un film?
Insomma, il reality per funzionare deve unire la fiction alla non fiction, la recita alla vita vera, altrimenti è un progetto già fallito in partenza. Nelle ultime ore anche il pubblico si è sfogato sui social network sulla questione, vediamo cosa hanno chiesto a gran voce.
Potrebbe interessarti anche >>“A Napoli lo sanno tutti”: Gianmaria Antinolfi smascherato, accuse spaventose
Accuse gravi agli autori del Grande Fratello Vip: potrebbero prendere provvedimenti
“Gli autori del GF Vip sono squallidi!! Mediaset dovrebbe fare qualcosa!!” scrivono gli utenti su Twitter. Tante le richieste d’intervento: perché il palinsesto lascia che gli autori facciano spudoratamente di tutto per creare dinamiche imbarazzanti tra i concorrenti?
Potrebbe interessarti anche >>Katia Ricciarelli, clausola shock nel contratto con il GF Vip: non era mai accaduto prima
È probabile che dopo tutte queste lamentele gli autori prenderanno la decisione di agire per riportare il reality sulla buona strada, ma come? A questo punto si teme davvero l’intervento dei piani alti di Mediaset: la stagione non sta portando risultati, ma soprattutto potrebbe influire negativamente sulla stima che i telespettatori hanno sempre nutrito nei confronti del palinsesto privato.