“Va squalificato immediatamente”: situazione vergognosa in casa, convocato Alfonso Signorini

A causa del comportamento inqualificabile di un gieffino, è stato chiesto l’intervento di Alfonso Signorini: squalifica in arrivo?

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot Mediasetplay)

È tutto pronto per una nuova puntata del GF Vip e domani il padrone di casa Alfonso Signorini tornerà in tv con il consueto appuntamento del venerdì. Tante sorprese e numerosi colpi di scena saranno gli argomenti clou della serata. Infatti, scopriremo l’esito del televoto che vede ben 6 concorrenti in nomination, e potrebbe addirittura arrivare anche la prima squalifica di questa edizione

LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli, clausola shock nel contratto con il GF Vip: non era mai accaduto prima

Per l’appunto, nelle ultime ore è accaduto qualcosa di molto grave all’interno della Casa più spiata d’Italia e un Vippone rischia grosso. Infatti, il pubblico ha assistito ad una scena raccapricciante e ha chiesto ad Alfonso di intervenire e prendere provvedimenti seri. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa è successo…

Alfonso Signorini: il destino di un gieffino è nelle sue mani

GF Vip
Un inquilino è nei guai (Screenshot GF Vip)

Tutto ha avuto inizio con il battibecco di stamattina tra Sophie Codegoni e Valeria Marini.  Le due donne hanno infatti discusso a causa delle pulizie in Casa, fino a quando la Codegoni ha deciso di fare alcune dichiarazioni sconvolgenti. Difatti, l’ex tronista ha elencato alcuni problemi di igiene tra gli inquilini, tra cui uno che hanno fatto rabbrividire gli spettatori. “Noi abbiamo trovato cac*a nel bidet, l’ho dovuta pulire io.” – ha perciò detto Sophie. Inutile dire che il pubblico ha commentato il tutto sui social e ci è andato giù pesante…

Molti utenti del web hanno infatti chiesto la squalifica del gieffino misterioso dato che ha fatto un gesto irrispettoso e imbarazzante. “Chi fa la cac*a nel bidet dovrebbe essere identificato e squalificato perchè qua si tratta di educazione ed igiene BASE, sono sconcertata veramente.” – si legge su Twitter. Insomma, secondo i telespettatori un comportamento del genere corrisponde ad una grande mancanza di rispetto nei confronti degli altri inquilini e va punito. Signorini deciderà di seguire il volere del pubblico? Lo scopriremo domani.

Gestione cookie