Spunta una testimonianza che fa uscire Gianmaria Antinolfi allo scoperto. L’accusa al gieffino è spaventosa…
C’è aria di tempesta per Gianmaria Antinolfi. Spunta una testimonianza che lo smaschera definitivamente, dopo mesi di indiscrezioni e rumors sul suo personaggio. Vediamo cosa sta accadendo nelle ultime ore dentro e fuori al gieffino.
Per Antinolfi è tempo di bilanci a pochi giorni dalla scelta se accettare o meno il prolungamento del Grande Fratello Vip. Ieri sera il gieffino ha avuto una crisi pesante. A turno ultimamente la nostalgia per la famiglia si fa sentire e anche Gianmaria è crollato in lacrime, consolato poi da Valeria e Miriana. Nel frattempo però a sua insaputa si scatena una tempesta contro di lui.
Attorno ad Antinolfi sono state tantissime le indiscrezioni negli ultimi mesi. Chi è davvero Gianmaria? E’ autentico o indossa perennemente una maschera? Le domande degli spettatori sono state queste fin dall’inizio, germogliate spontaneamente a seguito dei suoi comportamenti contradditori e di questa palese voglia persistente di crearsi una storia d’amore all’interno della casa. L’obiettivo ora è centrato accanto a Sophie, vedremo quanto durerà. Ma da fuori arrivano accuse pesantissime e Gianmaria si trova inconsapevolmente al centro di un uragano.
LEGGI ANCHE>>>Royal Family, Harry e il principe Carlo: sta accadendo qualcosa di molto brutto
“Opportunista, lo sanno tutti”, l’attacco contro Gianmaria Antinolfi
Qualcuno che lo conosce al di fuori della realtà del Grande Fratello Vip testimonia che Antinolfi non è quello che stiamo vedendo nella casa e afferma: “A Napoli lo sanno tutti, è solo opportunista!”.
Lo scrivo perché mi sono rotta i coglioni. Ah, non sono fan di Soleil, e neanche di Sophie se è per questo. Ma bisogna mettere scritta la verità circa Gianmaria. Che, tra l’altro, a Napoli molti dicono sia gay e io lo scrivo da mesi ma voi, lo so, non ci crederete mai. #gfvip pic.twitter.com/DFSiVnvCcK
— Stella MC (@StellaMc82) December 9, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Lulù Selassié sotto shock, derisa e umiliata: gesto gravissimo contro di lei
Non è la prima volta, va ricordato, che dai social arrivano messaggi di questo genere, ma questo sembra realistico e dichiara che Gianmaria sta vendendo un’immagine di sé che non corrisponde alla realtà. La domanda resta e si fa più feroce: chi è davvero Gianmaria? Se decidesse di accettare il prolungamento del reality, cosa che sembra già decisa, forse con un po’ più di tempo si chiarirebbe qualsiasi dubbio.