Genoveva sarà al settimo cielo dopo la proposta inaspettata di Felipe. Cosa in mente l’avvocato? Scopriamolo con le anticipazioni di Una Vita.
Genoveva e Felipe non erano così felici nemmeno quando si sono conosciuti. Ma è realtà o qualcuno sta giocando? Vediamo insieme le anticipazioni di Una Vita.
La trama appassionante della coppia più bella della soap ci terrà ancora a lungo col fiato sospeso. Felipe continuerà a ribadire a tutti di non ricordare nulla del suo passato e sarà categorico anche con gli amici: vuole viversi esclusivamente il presente con sua moglie. Questo però fa indispettire tutti, in particolare Liberto che vive questa farsa, della quale è complice, come una crudeltà nei confronti di Felipe.
Tenere nascosto il passato con la Salmeron, l’amore per Marcia e la guerra che si sono fatti gli sposi è davvero troppo. Genoveva comincerà a sentirsi osservata e sarà minacciata con lettere minatorie. Ad Acacias infatti solo Cesareo sa che è giunto Santiago per compiere la sua vendetta. La Salmeron vivrà quindi sempre nel terrore che Felipe si svegli dal suo torpore e che come stanno le cose veramente.
LEGGI ANCHE>>>Aldo Montano e Davide Silvestri, colpo di scena: improvvisa novità per i concorrenti
Una Vita: “Ripetiamo la luna di miele”
A casa con Felipe però lui rassicurerà la moglie e la porterà su un palmo di mano, facendola sentire amata e desiderata. Proprio dopo una notte di passione dei due sposi, Felipe le farà una proposta incredibile: “Ripetiamo la luna di miele perché non ricordo nemmeno quella”.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Manila Nazzaro, la corona non basta: “Ecco chi è veramente Vip”
Genoveva si convincerà allora che l’avvocato sia sincero e sarà al settimo cielo: “È un’idea stupenda, partiremo domani stesso”. La coppia deciderà quindi di partire immediatamente l’indomani, ma la Salmeron prima si dovrà occupare di molti dettagli. Ripetere infatti la luna di miele come l’hanno realmente vissuta potrebbe suscitare in Felipe anche i ricordi della domestica Marcia, pertanto Genoveva escogiterà un piano per apportare qualche modifica, sia per le destinazioni sia per le cose che faranno insieme. La Salmeron però non sospetta che qualcuno li seguirà…