Ancora una volta Soleil Sorge è al centro dell’attenzione, con un nuovo ingresso potrebbe cambiare molto le dinamiche nella casa.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, tutta colpa dei braccialetti: accuse shock dal pubblico
Soleil Sorge: gli autori tentano di aiutare la gieffina

Soltanto qualche giorno fa infatti la bella influencer italo-americana ha nominato Dayane Mello, parlandone con affetto e arrivando a definire il proprio legame come quello di una coppia. Una casualità che già aveva allertato a più riprese i fan del programma, dal momento che poco prima dell’uscita da La Fazenda anche la modella aveva approfittato di un attimo di relax nella casa per parlare della sua amica, con cui ha fatto Pechino Express.
LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, clamoroso collegamento col GF Vip: è la strategia degli autori
Ciò che dunque in molti oggi hanno iniziato a supporre è che la Mello, dopo il reality brasiliano, sia pronta per varcare la porta rossa di Cinecittà e ricongiungersi con la sua amica Soleil. Mossa questa che potrebbe salvare il percorso dell’influencer, che – come anticipato – si trova in nomination.
Soleil su Dayane: “Sai quando proprio due persone si completano è una cosa meravigliosa, infatti mi manca tanto non poterla chiamare.
Penso che sia tornata ho questa sensazione.
IL SUO PENSIERO FISSO SU DAYANE ❤🥺#Gfvip pic.twitter.com/q89UsNotTW— Soleilandia 🚀 (@Soleilandia) December 5, 2021
Mentre alcuni utenti vedono solo un bel legame tra le due, altri invece non mancano di sottolineare che Soleil abbia parlato della sua amica per cercare di acchiappare i voti della Mello, nel tentativo di salvarsi dalla nomination: “Cosa non si farebbe per acchiappare le fans invasate di Dayane”. Le coincidenze, ad ogni modo, iniziano ad essere molte e non possiamo escludere che la modella brasiliana non possa fare una sorpresa alla sua amica.