“Si è sentito tutto!”: scandalo sotto le coperte, Grande Fratello Vip a luci rosse

Appena le luci si sono spente, hanno aspettato che tutti dormissero, le coperte però non bastano: si è sentito tutto!

Grande Fratello Vip Alex Belli Soleil Sorge
Grande Fratello Vip Alex Belli Soleil Sorge (Mediaset extra screenshot)

Non sono le solite scene di sempre, ma in scena lo stesso scandalo. Cos’hanno combinato al Grande Fratello Vip stanotte?

Soleil sorge e Alex Belli sono molto affiatati e sono una coppia ormai dentro al GF Vip, inutile nasconderlo. Spesso i fan hanno proprio la sensazione che quando cala la sera, i due non vedano l’ora che le luci si spengano, per poter stare insieme più in intimità. Abbiamo visto in queste settimane molte scene, o meglio le abbiamo immaginate sotto le coperte che si muovevano.

I baci però sono a favore di camera e quelli nessuno li può smentire. Potrebbero essere gli ultimi giorni per Alex e Sole, considerato che lui minaccia di non accettare il prolungamento oltre il 13 dicembre. Però Alex ancora non sa che Delia non è esattamente fuori ad aspettarlo, perché come sappiamo dal suo post, si è presa una pausa dai social e da Milano per allontanarsi un po’. E chissà come reagirà quando lo saprà? Certamente stanotte non si è lasciato sfuggire l’occasione di passare una notte spinta con Sole…

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: caos in atelier, Agnese rischia tutto

Grande Fratello Vip: ultimi giorni di passione?

Alex Belli e Soleil Sorge Grande Fratello Vip
Alex Belli e Soleil Sorge Grande Fratello Vip (Mediasset extra screenshot)

I fan nottambuli del Grande Fratello Vip hanno fatto girare in rete un video nel quale oltre alle coperte che si muovono, si sentirebbero precisamente le loro effusioni: “Si è sentito tutto”.

Forse Soleil Sorge voleva fornire un motivo valido ad Alex per non andarsene? Così scoppia la passione e con essa anche lo scandalo sui social. Alex e Sole hanno reso piccante questa edizione del GF Vip, se l’attore uscisse davvero, il peso della sua assenza si accuserebbe in termini di dinamiche e anche di share. La verità è che gli spettatori anche più critici, vogliono vedere come andrà a finire, come nelle migliori telenovelas.

 

 

Gestione cookie