L’ex gieffino Nicola Pisu ha finalmente raccontato la verità e ha rivelato cosa è accaduto durante la puntata di lunedì sera…
Nella tarda serata di ieri, era trapelata una sconvolgente indiscrezione su Nicola Pisu, ex concorrente del GF Vip. Infatti, stando a ciò che è stato riferito sui social e riportato dal VicolodelleNews, il ragazzo avrebbe lasciato lo studio del Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima puntata a causa di un grosso litigio avvenuto con la produzione del programma…
LEGGI ANCHE >> “Sfondo tutto!”: Giulia Salemi incontenibile, tira fuori tutta la sua gelosia
Infatti, stando al racconto di una spettatrice, Nicola sarebbe scappato via, in quanto si sarebbe rifiutato di esprimere la sua opinione sulla vicinanza tra Miriana Trevisan e Biago D’Anelli e sarebbe stato protagonista di un’accesa lite con Alfonso Signorini e gli autori. Adesso, però, l’ex Vippone ha finalmente rotto il silenzio e ha raccontato come sono andate realmente le cose.
Nicola Pisu: ecco cosa ha dichiarato
Tramite un post su Instagram, Nicola ha fatto chiarezza sulla vicenda e ha smentito categoricamente tutto ciò che è trapelato ieri e anche Patrizia Mirigliani, sua madre, ha scritto un post su Twitter in cui ha confermato la versione del figlio. Insomma, vediamo cosa ha detto Pisu…
Visualizza questo post su Instagram
“Volevo dirvi che non è assolutamente vero nulla. Perché ieri io purtroppo non mi sono sentito benissimo. Sono andato nei camerini ed è venuto un medico a visitarmi. Il dottore mi ha consigliato di andare a casa e volevo smentire tutto quello che è stato scritto. Questa è la verità ve lo assicuro.” – ha quindi dichiarato sul suo profilo. Infatti, come ha riferito la madre su Twitter, pare che Nicola abbia avuto un malore dovuto al freddo. Comunque, ora sta meglio e lo rivedremo senza alcun dubbio nella prossima puntata del GF Vip.