In passato Patrizia Pellegrino ha dovuto affrontare un evento gravissimo che ha cambiato la sua vita.
Patrizia Pellegrino è stata una delle ultime entrate nella casa del Grande Fratello Vip, ma la sua presenza nel reality non è stata particolarmente apprezzata dal pubblico e nemmeno dagli inquilini dal momento che si è ritrovata ben presto in nomination.
La showgirl le ha tentate tutte per farsi notare, ha discusso, litigato, fatto confessioni importanti, ma non è riuscita nel suo intento; la storia che ha raccontato però, ci fa capire che dietro la Pellegrino ci sarebbe tanto ancora da scoprire.
Patrizia infatti, in un momento di confidenza con la coinquilina Manila Nazzaro, ha condiviso un tremendo dolore che ha dovuto affrontare in passato insieme all’ex marito Pietro Antisari. Ecco cosa ha rivelato.
LEGGI ANCHE >> “Abbiamo toccato il fondo”: Clarissa Selassié si sente offesa, chiede al pubblico di eliminarle
La morte di un figlio
La Pellegrino, parlando con la Nazzaro, ha raccontato di aver perso un figlio in passato. La showgirl in realtà è già madre di Tommaso e Arianna, i figli avuti da Antisari, e di Gregory, il ragazzo che ha adottato in Russia; all’appello però manca Riccardo, il bambino che Patrizia ha perso appena dopo il parto. Commossa, ha spiegato la sua esperienza davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip: “Il giorno che dovevo andare a prenderlo è entrato Pietro, l’ho guardato negli occhi e ho capito tutto subito”, ha detto.
LEGGI ANCHE >> “Giocavo in un poligono”: il racconto insolito di Kasia Smutniak, un’infanzia molto particolare
Ver esta publicación en Instagram
Purtroppo la Pellegrino era ancora sotto anestesia quando il piccolo Riccardo è morto e per questo non ha potuto salutarlo nè dirgli addio; sembra però che lui, prima di andarsene, le abbia lasciato un segno di amore.
“Una mia amica mi aveva regalato un bonsai. È difficile che fioriscano, ma il giorno in cui mio marito mi ha detto che Riccardo non c’era più, indovina che è successo? È fiorito, un fiore bianco enorme, stupendo. Era lui che mi salutava. Non l’ho potuto salutare o vedere. Lui è il mio angelo custode. Un fiorellino, lui era lì, come a dire “mamma io non sono andato via, sono qui per te”, ha raccontato Patrizia.
In seguito alla showgirl fu data anche un’altra pessima notizia: non avrebbe più potuto avere figli. È proprio per questo che la Pellegrino ha deciso in seguito di scegliere l’adozione, accogliendo Gregory. Nonostante il dolore per il bambino che ha perso non sia mai scomparso, Patrizia si è concentrata sui suoi altri figli per andare avanti e superare il momento. “Ora io vivo per i miei figli e sono la cosa più bella che Dio mi ha dato. I miei successi. Mi sento una donna tanto fortunata”, ha spiegato.