Nelle prossime puntate di Love is in the air le menzogne si sommeranno una sull’altra creando un castello di bugie.
Love is in the air va in onda da lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.30. È iniziata la seconda stagione e tutti gli appassionati della soap turca sono incuriositi da ciò che accadrà ai protagonisti Eda e Serkan. Scopriamo insieme le anticipazioni.
Eda rimarrà vittima delle sue stesse bugie e invece di prendere coraggio e rivelare a Serkan la verità, ne aggiungerà di nuove. Tenere nascosto che Kiraz è sua figlia, diventerà per la paesaggista il primo obiettivo. Presa però dal panico e dalle ansie, non saprà come muoversi e le amiche noteranno i suoi strani comportamenti.
Eda deciderà che Serkan debba partire per lasciarsi tutto alle spalle. La donna vuole assolutamente che si allontani dall’hotel e da lei dopo che ha scoperto che seguirà il progetto al posto di Piril. L’amica ha avuto un infortunio e non ha potuto presenziare al posto di Bolat. La richiesta di Eda però farà molto arrabbiare Serkan che invece si è appena deciso a riconquistarla. Così, Bolat si recherà dalla madre in cerca di conforto e per poco non scoprirà la presenza in casa di Kemal.
LEGGI ANCHE>>>Manila Nazzaro, la corona non basta: “Ecco chi è veramente Vip”
Love is in the air: Kiraz regge il gioco
Serkan sarà circondato dalle bugie e in presenza di tutti mentre Kiraz farà per andare naturalmente da sua madre Eda, Melo la prenderà in braccio e dirà che è figlia di Burak! La piccola reggerà il gioco degli adulti ma si tratterà una situazione molto ambigua e imbarazzante.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip: “Sei senza vergogna!”, la clip lo incrimina, stasera fuori la verità
Eda si sentirà malissimo. Nonostante sia una sua scelta mentire a Bolat, il peso di tutto sarà insostenibile. La soap turca sarà molto appassionante fino a che Serkan non saprà la verità e cosa accadrà di conseguenza. Sarà felice di fare da padre a Kiraz?