Una nuova polemica si scatena nella casa del Grande Fratello, ma questa volta Francesca Cipriani viene accusata di aver mancato di rispetto.
In questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip gli autori hanno dato la possibilità ai gieffini di variare un po’ la loro dieta, proponendo una serata a tema con una cena diversa dal solito. Non tutti però hanno gradito e tra questi Francesca Cipriani ha rincarato la dose con critiche davvero pesanti. Inutile dire che i toni si sono scaldati immediatamente e quella che poteva essere una serata diversa dal solito si è rivelata solo l’ennesimo pretesto per litigare. Anche da fuori però la gieffina sta ricevendo moltissime critiche per il suo atteggiamento.
LEGGI ANCHE>> “Sequestriamo l’anello”: Francesca Cipriani sconvolta, contro di lei uno scherzo crudele
GF Vip, le critiche di Francesca Cipriani scatenano il panico
“Ormai è diventata una moda attaccare le mie sorelle” esordisce sui social la bella Clarissa Selassié, in una lunga lettera condivisa sui social soltanto poche ore fa. Ma cos’è successo di così grave da provocare uno sfogo di questo tipo? Sembra proprio che questa volta i protagonisti del Grande Fratello Vip abbiano attaccato non solo le principesse ancora nella casa, ma la loro stessa cultura.
Un paio di sere fa infatti, gli autori hanno messo a disposizione a Jessica Selassié l’occorrente per organizzare una cena etiope, per far sì che le ragazze potessero far conoscere agli altri inquilini la propria cultura di origine. Fin qui nulla di strano, non fosse che alcune concorrenti hanno iniziato a mettere bocca su ciò che la ragazza stava facendo in cucina. In particolare Francesca Cipriani ha iniziato a lamentarsi per il peperoncino, dichiarando che non può mangiarlo perché “altrimenti la portano via”.
LEGGI ANCHE>> Jessica Selassié, attacco diretto e senza pietà: sfogo fuori controllo
Quando Jessica le ha fatto notare che nella gallina non avrebbe messo alcuna spezia e che avrebbe potuto mangiare quello, la Cipriani però ha affermato che non l’avrebbe mangiata. “E l’agnello no, la gallina no. Mangia un piatto di pasta, che ti devo dire? Se la cucina etiope è speziata io non posso farci nulla”
Inutile dire che la situazione è ben presto degenerata ed è intervenuta anche Manila Nazzaro a sostegno di Francesca, che continuava a ribadire che si tratta di una cucina troppo particolare. Su questa furiosa lite non è solo intervenuta anche Clarissa, ormai fuori dalla casa, ma anche gli utenti sui social hanno attaccato duramente Francesca e Manila per la loro mancanza di rispetto. In particolare un’utente lamenta anche che gli autori abbiano censurato una parte delle critiche che la ragazza ha ricevuto:
E comunque ancora una volta il #gfvip ha parato il 🍑 a Manila e Francesca non facendo vedere le cattiverie dette sulla cena Etiope.. Ma vi ricordo che noi abbiamo visto TUTTO
— Sara (@Sara01210783) December 7, 2021
Altri invece sottolineano che, mentre Miriana si è mostrata entusiasta e ha anche chiesto di poter mettere della musica etiope, le altre due gieffine non hanno fatto altro che lamentarsi per ciò che stavano mangiando. Una polemica che, per altro, continua senza sosta, con Manila che ancora oggi continua a lamentarsi di ciò che è accaduto, mentre Alfonso Signorini, commentano i fan sui social, ha archiviato il tutto parlando di alcuni gieffini che hanno storto il naso.
Una mancanza di rispetto, a loro avviso, soprattutto alla luce del fatto che Jessica ha organizzato tutto anche per suo padre, che proprio quel giorno si trovava in carcere da sei mesi. Mentre quindi le Selassié volevano fare un piccolo gesto per omaggiare il padre, nella casa non si è fatto altro che litigare.