Francesca Cipriani, indiscrezione shock: “C’è un figlio segreto”

È spuntata fuori un’indiscrezione sconvolgente che riguarda Francesca Cipriani: c’è un figlio segreto di cui non ha mai parlato…

Francesca Cipriani
La gieffina Francesca Cipriani (Screenshot GF Vip)

La simpaticissima Francesca Cipriani è senza alcun dubbio una delle concorrenti più amate di questa edizione del GF Vip. Infatti, è stata protagonista assoluta di diverse puntate del reality, soprattutto grazie ai momenti emozionanti (e allo stesso tempo divertentissimi) che lei e il fidanzato Alessandro Rossi hanno regalato al pubblico. Basti pensare alla proposta di matrimonio di quest’ultimo che ha fatto commuovere tutti gli spettatori…

LEGGI ANCHE >> Uomini e donne, oggi non va in onda: perché e quando sarà recuperato

Insomma, questa coppia ha conquistato il cuore dei fan del programma e i telespettatori affezionati fanno il tifo per il loro amore. Tuttavia, a quanto pare Alessandro Rossi nasconderebbe un grande segreto. Ma, a rivelarlo ci ha pensato Riccardo Signoretti, direttore della rivista Nuovo

Francesca Cipriani: ecco cosa nasconde Alessandro Rossi

Per l’appunto, Signoretti ha svelato che Rossi avrebbe un figlio segreto. Una fonte anonima avrebbe raccontato anche che questo bambino oggi avrebbe 3 anni. Inoltre, Francesca Cipriani sarebbe già a conoscenza di tutto ciò e i due si sarebbero anche già conosciuti. Infatti, a confermare questa tesi è stata proprio la madre di lei, ossia Rita De Michele. La signora avrebbe difatti confermato l’indiscrezione. Ma non è tutto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Esco da qui con dubbi esistenziali”: Aldo Montano va in tilt, ha visto l’inimmaginabile

Perché ora che la storia è diventata di dominio pubblico, il conduttore Alfonso Signorini probabilmente dedicherà buona parte della prossima puntata a questa struggente storia e scoprirà di più sul rapporto che lega la Cipriani e il figlio della sua dolce metà. Tra le altre cose, il bambino in questione potrebbe anche fare una tenera sorpresa alla Vippona e farla scoppiare in un pianto di gioia. Quindi, non ci resta che seguire la puntata di venerdì per scoprire cosa accadrà.

Gestione cookie