%26%238220%3BEsco+da+qui+con+dubbi+esistenziali%26%238221%3B%3A+Aldo+Montano+va+in+tilt%2C+ha+visto+l%26%238217%3Binimmaginabile
direttanewscom
/2021/12/08/aldo-montano-va-in-tilt-ha-visto-linimmaginabile/amp/
News

“Esco da qui con dubbi esistenziali”: Aldo Montano va in tilt, ha visto l’inimmaginabile

Published by
Claudia A.

Dopo le ultime vicende, Aldo Montano è piuttosto perplesso e lancia una frecciatina agli altri gieffini, manifestando una certa confusione.

Aldo Montano [Screenshot GF Vip]
Anche quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip ognuno dei gieffini ha un ruolo ben definito. Mentre Alex e Soleil sono impegnati a creare confusione con il triangolo romantico, che non sembra avere soluzione, chi si è impegnato a dare una spalla su cui piangere e dispensare consigli è Aldo Montano.

L’uomo infatti ha fin da subito rivestito il ruolo di amico perfetto, soprattutto nei confronti di Manuel Bortuzzo, facendo emozionare i fan con dimostrazioni d’affetto davvero incredibili. Proprio per questa vicinanza, però, Aldo è quello che più di tutti si trova coinvolto anche nelle dinamiche che riguardano il percorso di Bortuzzo e in queste ore non è riuscito a trattenersi dal commentare ciò che è accaduto nella casa.

LEGGI ANCHE>> Aldo Montano, grande emozione in casa: in arrivo la sorpresa più bella

Aldo Montano: regna la confusione nella testa del gieffino

Aldo Montano [Screenshot GF Vip]
Aldo Montano si è impegnativo moltissimo per essere l’uomo a cui chiedere consiglio nella casa del Grande Fratello Vip; non a caso quando si sono creati problemi con le new entry e Giucas Casella si è risentito, c’era l’atleta al suo fianco; idem quando Gianmaria Antinolfi ha avuto bisogno di un consiglio. Inutile dire però che tra tutti i gieffini, Aldo si è legato maggiormente a Manuel Bortuzzo, con cui ormai fa coppia fissa nella casa.

Per questo l’uomo ha anche preso a più riprese le difese del ragazzo, quando la situazione con Lulù si è messa male. Spesso infatti ha parlato dello stress che la situazione sta creando al ragazzo, ottenendo però diverse critiche dai fan del programma:

Proprio per questo oggi l’atleta non è riuscito a trattenersi dal commentare ironicamente ciò che sta accadendo tra i due, di nuovo. In particolare Manuel Bortuzzo si è avvicinato di nuovo a Lulù, facendole un massaggio davvero molto sensuale. Gesto che ha lasciato perplessi sia i fan del reality quanto Aldo, che ha atteso pazientemente l’occasione buona per dire la sua. Quando infatti Lulù si è avvicinata a Montano, scherzando e sorridendo, l’uomo ha commentato così l’accaduto: “Oh, non si capisce più una mazza qua dentro. Ragazzi, io esco con più dubbi sulla vita di quando sono entrato”.

Come sottolinea anche l’utente che ha condiviso la clip, per quanto Aldo sia amico di Manuel, la sincerità viene prima di tutto e non ha mancato di sottolineare l’assurdità della situazione che si è creata nuovamente tra i due.

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

4 giorni ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago