Dopo le ultime vicende, Aldo Montano è piuttosto perplesso e lancia una frecciatina agli altri gieffini, manifestando una certa confusione.
Anche quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip ognuno dei gieffini ha un ruolo ben definito. Mentre Alex e Soleil sono impegnati a creare confusione con il triangolo romantico, che non sembra avere soluzione, chi si è impegnato a dare una spalla su cui piangere e dispensare consigli è Aldo Montano.
L’uomo infatti ha fin da subito rivestito il ruolo di amico perfetto, soprattutto nei confronti di Manuel Bortuzzo, facendo emozionare i fan con dimostrazioni d’affetto davvero incredibili. Proprio per questa vicinanza, però, Aldo è quello che più di tutti si trova coinvolto anche nelle dinamiche che riguardano il percorso di Bortuzzo e in queste ore non è riuscito a trattenersi dal commentare ciò che è accaduto nella casa.
LEGGI ANCHE>> Aldo Montano, grande emozione in casa: in arrivo la sorpresa più bella
Aldo Montano: regna la confusione nella testa del gieffino
Aldo Montano si è impegnativo moltissimo per essere l’uomo a cui chiedere consiglio nella casa del Grande Fratello Vip; non a caso quando si sono creati problemi con le new entry e Giucas Casella si è risentito, c’era l’atleta al suo fianco; idem quando Gianmaria Antinolfi ha avuto bisogno di un consiglio. Inutile dire però che tra tutti i gieffini, Aldo si è legato maggiormente a Manuel Bortuzzo, con cui ormai fa coppia fissa nella casa.
Per questo l’uomo ha anche preso a più riprese le difese del ragazzo, quando la situazione con Lulù si è messa male. Spesso infatti ha parlato dello stress che la situazione sta creando al ragazzo, ottenendo però diverse critiche dai fan del programma:
“Ad ogni discussione manuel si è fatto 3-4 giorni di febbre alta”
Ma aldo montano sa quello che dice?? Ora da la colpa a lulu per la febbre alta?? Manuel e Aldo montano la coppia più deludente di questo #GFvip. Da far fuori se vanno in finale mi incazzo.
— Michael (@RemKaos) December 4, 2021
Proprio per questo oggi l’atleta non è riuscito a trattenersi dal commentare ironicamente ciò che sta accadendo tra i due, di nuovo. In particolare Manuel Bortuzzo si è avvicinato di nuovo a Lulù, facendole un massaggio davvero molto sensuale. Gesto che ha lasciato perplessi sia i fan del reality quanto Aldo, che ha atteso pazientemente l’occasione buona per dire la sua. Quando infatti Lulù si è avvicinata a Montano, scherzando e sorridendo, l’uomo ha commentato così l’accaduto: “Oh, non si capisce più una mazza qua dentro. Ragazzi, io esco con più dubbi sulla vita di quando sono entrato”.
Aldo è così vero che avrebbe il coraggio anche di dire qualcosa contro Manuel che è suo amico. #gfvip https://t.co/UjNitJDIM1
— Canieuest ,✨🤍 (@Canieuest96) December 8, 2021
Come sottolinea anche l’utente che ha condiviso la clip, per quanto Aldo sia amico di Manuel, la sincerità viene prima di tutto e non ha mancato di sottolineare l’assurdità della situazione che si è creata nuovamente tra i due.