Si mettono male le cose per i protagonisti di Uomini e Donne; uno di loro si è anche lasciato andare ad una reazione davvero forte.
Affrontare il percorso a Uomini e Donne non è sempre semplice, soprattutto perché i corteggiatori hanno sempre dei rivali con cui confrontarsi. Nelle ultime ore infatti uno dei protagonisti del dating show si è risentito non poco per le dinamiche che si sono create con la sua tronista. Alla fine il ragazzo si è lasciato andare anche ad uno sfogo piuttosto rabbioso, ammettendo di provare anche un certo fastidio.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice va su tutte le furie: “Sono affari nostri”
Uomini e Donne: il corteggiatore va su tutte le furie
A Uomini e Donne si va per trovare l’amore, ma non sempre è facile come sembra. I protagonisti infatti devono anche tener presente che ci sono altri che, come loro, sono alla ricerca dell’amore e senza dubbio non vogliono darsi per vinti. Lo sa bene Ciprian Aftim, che si trova alle prese con la difficile situazione che si è creata con Andrea Nicole Conte e l’altro corteggiatore, Alessandro Verdolini.
La donna infatti è indecisa tra i due e non sono mancate tensioni in studio proprio a causa dei gesti arditi fatti da tutti e tre i protagonisti del dating show. In queste ore però Ciprian ha iniziato a dare pesanti segni di cedimento, dicendosi veramente risentito nel vedere la ragazza con l’altro corteggiatore.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, richiesta a brucia pelo per Maria: “Voglio corteggiarlo”
Il ragazzo ha confessato a Maria di essere stanco soprattutto di vedere i baci tra lei e Alessandro, mostrati spesso nel corso dei riassunti delle esterne del programma. Ciprian, che si è anche risentito per aver visto che Andrea Nicole ha portato lui e Verdolini nello stesso posto, ha anche fatto delle dichiarazioni piuttosto pesanti: “non è la prima volta che mi rode in questo programma. C’è voluto tanto per arrivare a stare come mi sento adesso, all’inizio c’erano dei blocchi. Sono stanco di vederli che si baciano. Mi da fastidio e tendo a chiudermi”.