A parlare per Manuel Bortuzzo arriva una persona esterna alla Casa del GF Vip: rivelazioni inaspettate, adesso è venuta fuori la verità
In tanti ultimamente a criticare Manuel Bortuzzo. Il nuotatore concorrente nella Casa del GF Vip sembra stanco di restare in quel contesto: era entrato con tanto entusiasmo con l’idea di poter portare in tv cosa significa vivere su una sedia a rotelle e le difficoltà implicite, ma le cose hanno iniziato a farsi più complicate.
Prima l’attaccamento di Lulù diventato praticamente asfissiante, poi il fatto di essere chiuso in una casa con gente sconosciuta che non vive i suoi problemi quotidiani e che quindi affronta le cose della vita in modo diverso.
Insomma, i mesi passano e Manuel sembra sempre più spento e irritato: nelle ultime settimane sono state anche tante le critiche per il comportamento aggressivo assunto nei confronti di Lulù. A parlare di tutto ciò è stato Alex, un caro amico di Bortuzzo che ha deciso di spiegare la verità rilasciando un’intervista. Vediamo cosa ha dichiarato nello specifico.
Potrebbe interessarti anche >>“Non avrebbe altre dinamiche”: Miriana Trevisan colpita ed affondata, rivelato il suo piano
Alex, parla l’amico di Manuel Bortuzzo: non ce la fa più al GF Vip
“Fuori Manuel è completamente diverso, ride, scherza, è felice” ha rotto il silenzio Alex, il caro amico di Manuel Bortuzzo. Secondo il ragazzo, Manuel sta soffrendo troppo chiuso all’interno del reality, per lui non è facile gestire la situazione già complicata di per sé.
“Non è un contesto facile per lui. La gente lì litiga per cose banali, e lui la maggior parte delle volte rimane proprio in disparte, sceglie proprio di non partecipare a certe dinamiche” ha infatti spiegato Alex, cercando di giustificare il comportamento particolare dell’amico.
Potrebbe interessarti anche >>“Non avrebbe altre dinamiche”: Miriana Trevisan colpita ed affondata, rivelato il suo piano
“Nella casa non ha trovato quella spensieratezza di cui lui ha bisogno e poi con Lulù ci sono state scenate di gelosia decisamente esagerate, il legame con lei non l’ha aiutato in questo senso…”. Insomma, uno dei problemi è stato sicuramente il legame stretto con la principessa, secondo Alex: Manuel non può avere altre pressioni, la sua vita è già complicata così com’è. “So cosa vuole… non ce la fa più a restare lì” ha poi concluso l’amico senza mezzi termini, rivelando la verità già chiara a tutti.