Nuove gravi accuse ai danni della showgirl Miriana Trevisan da parte di una concorrente del reality: guerra sempre più vicina.
In questi giorni sia all’esterno che all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta facendo discutere la vicinanza tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. La showgirl sembrerebbe aver ormai dimenticato la sua storia con Nicola Pisu, nata proprio davanti alle telecamere e terminata nel peggiore dei modi ovvero con reciproche accuse, ed aver deciso di legarsi all’opinionista.
Miriana e Biagio si sono scambiati piccole tenerezze ed hanno anche condiviso il letto scatenando la reazione sia degli altri inquilini che del pubblico. In molti considerano il comportamento della Trevisan incoerente visti i precedenti con Nicola con cui non voleva dormire adducendo come scusa la presenza di un figlio a casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: Marcos viene minacciato, ora rischia grosso
Anche in casa è un argomento che fa discutere e rischia adesso di scatenare una nuova guerra interna. Nella notte è arrivata infatti una dura affermazione di Soleil Sorge che ha definito i comportamenti di Miriana come il solo modo per far parlare nel corso della puntata.
Miriana Trevisan, l’accusa di Soleil Sorge: parole al veleno
Nella notte Manila Nazzaro e Soleil Sorge si sono soffermate su quanto accaduto in puntata ed hanno commentato alcune delle dinamiche interne. Tra queste anche la vicinanza tra Miriana e Biagio: un rapporto che sembra non convincere tutti. Per quanto riguarda Manila, l’ex Miss Italia ha ipotizzato: “Secondo me tra Miriana e Biagio qualcosa partirà, perché vedo una complicità…“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: Flo e Wyatt coinvolti loro malgrado, un piano per aiutarla
Parole che hanno scatenato la reazione di Soleil che sembra non credere a questo rapporto etichettato da lei come una vera e propria strategia: “Ovvio. Anche perché non avrebbe altre dinamiche…“. Un commento spietato che chiarisce perfettamente cosa davvero l’ex corteggiatrice pensa della nota showgirl con cui i rapporti nella casa più spiata d’Italia non sono poi così idillici.
Nel corso della puntata andata in onda ieri, Soleil e Miriana si sono nominate a vicenda mostrando così come la guerra tra le due non sia ancora terminata. Una tale presa di posizione della Sorge adesso rischia di arrivare a Miriana attraverso clip confezionate per la puntata e dare il via così ad una nuova serie di accuse.