Nelle prossime puntate di Love is in the air Eda farà fatica a tenere in mano l’equilibrio della sua vita e avrà uno scontro molto forte…
Nelle prossime puntate di Love is in the air continueremo a vedere Eda in forte difficoltà. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap turca di Canale 5.
La paesaggista si ritrova dopo 5 anni davanti all’uomo che ama. Tra i due sembrerà che il tempo non sia passato, ma in realtà è trascorso eccome e ha regalato a Eda una bellissima bambina di nome Kiraz. Per varie motivazioni, la donna non se l’è mai sentita di confessare la paternità a Serkan che però ci andrà sempre più vicino.
Verrà sviato da una serie di equivoci e bugie che lo porteranno a pensare che sia il figlio di Burak, L’architetto non immagina che Kiraz sia il frutto dell’amore tra lui e Eda e sarà deciso a riconquistare la paesaggista. Eda avrà comportamenti molto contradditori ma alla fine deciderà di allontanare di nuovo Serkan. Non avrà coraggio e non avrà nessuna intenzione di rimettersi in gioco con lui, ma se lo ritroverà a collaborare con sé in hotel al posto di Piril. Tra le due ragazze si è instaurato un rapporto di amicizia negli ultimi anni e Eda la contatterà per chiedere spiegazioni.
LEGGI ANCHE>>>“Fa la sciacquetta con l’ultimo arrivato”: Miriana Trevisan trema, scoppia il caso
Love is in the air: Piril subisce le accuse di Eda
Il progetto dell’hotel in collaborazione con la Art Life non prevedeva la presenza di Serkan. Eda aveva specificato che se ne sarebbe occupata solo a patto che Bolat non fosse coinvolto. Invece, ritrovandoselo in hotel incolperà Piril di non aver mantenuto la promessa.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: il bacio finisce in rete, Max sconvolto
Piril proverà a spiegare a Eda che, dopo il suo infortunio, era stato Bolat a prendere l’iniziativa di sostituirsi a lei. Tuttavia Eda si scaglierà contro lei, generando un pesante scontro e accusandola di aver violato il loro accordo. Ormai il danno sarà fatto, e i due dovranno in qualche modo convivere vicinissimi.