Nuovo confermatissimo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo martedì pomeriggio.
Questo pomeriggio a partire dalle 15.55 su Rai1 torna Il Paradiso delle Signore con una nuova puntata tutta da vivere. Per i protagonisti più amati non è di certo un momento semplice ed anche tra le mura del noto magazzino le cose procedono tra numerosi ostacoli.
Anche per Stefania questo non è un momento semplice a causa della nuova collaborazione con cui si ritroverà presto a fare i conti. La giovane Venere è stata infatti scelta da Vittorio Conti per un progetto molto importante ma sarà presto affiancata da Marco di Sant’Erasmo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: Paris rompe gli equilibri, terremoto alla Forrester Creation
La Colombo non vede sotto una buona luce il giovane nipote della contessa a causa del suo ultimo articolo. Inoltre la presenza del ragazzo la preoccupa a causa della vicinanza con la sorellastra Gemma. Per tutti questi motivi accoglierà con preoccupazione la richiesta dell’imprenditore e proprietario del noto magazzino milanese.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 7 dicembre 2021
Vittorio ha scelto di affidare un compito molto importante a Stefania Colombo: la giovane Venere dovrà affiancare Marco di Sant’Erasmo. I due dovranno collaborare per la realizzazione del nuovo numero del Paradiso Market: per la coppia non sarà semplice visti i dubbi che la Colombo nutre nei confronti del nipote della contessa Adelaide. Per questo motivo i due daranno vita ad una collaborazione ricca di ostacoli e momenti ad alta tensione.
A Villa Guarnieri c’è grande preoccupazione per le indagini di Flora Ravasi che continua ad inseguire il suo obiettivo. La testardaggine della stilista colpirà profondamente Adelaide che comincerà a nutrire alcuni dubbi sulla sua giovane ospite ed è per questo motivo che deciderà di tenderle una trappola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: “Tua moglie è colpevole”, Ramon confessa
Il confronto tra Salvatore ed Armando ha spinto il capo magazziniere a fare delle rivelazioni al giovane che preoccuperanno la stessa Agnese Amato: per questo motivo al donna deciderà di rimproverarlo. Infine non sarà un periodo semplice nemmeno per Marcello e Ludovica: la differenza di ceto comincerà inevitabilmente a pesare sulla loro relazione.