È scoppiato un nuovo scandalo al Grande Fratello Vip e stavolta la dichiarazione di un gieffino è finita nell’occhio del ciclone…
Non c’è pace per il Grande Fratello Vip e anche stavolta il reality condotto da Alfonso Signorini è finito al centro delle polemiche. Il motivo? Un gieffino è stato beccato dalle telecamere mentre stava raccontando ad una compagna d’avventura di aver parlato con gli autori. Inutile dire che queste dichiarazioni hanno fatto infuriare, e non poco, i telespettatori…
LEGGI ANCHE >> “Me ne vado!”: shock Alfonso Signorini, è accaduto l’impossibile
Tutto ha avuto inizio qualche ora prima dell’inizio della diretta di ieri sera, quando due Vipponi si sono ritrovati a fare due chiacchiere. A questo punto, uno dei due ha confidato all’altro di aver fatto una richiesta ai ‘piani alti’ dello show. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto nel dettaglio.
Grande Fratello Vip: gli autori sono finiti nei guai
Per l’appunto, poco prima della messa in onda della puntata, sul web è spuntato fuori un video dove vediamo Alex Belli e Soleil Sorge parlare in una delle camere, proprio davanti a una delle telecamere della Casa. L’attore si è poi avvicinato all’influencer e ha dichiarato: “Ho fatto due chiacchiere…”. E quando la ragazza gli ha chiesto con chi avesse parlato lui ha guardato verso l’alto, come a indicare qualcuno di importante e quindi come per dire “Ho parlato con gli autori”. Infatti, ovviamente sta dicendo di aver parlato con i membri della produzione, coloro che vedono e sentono tutto tra quelle mura. Allora, dopo Soleil gli ha domandato cosa si sono detti e Alex ha risposto: “Gli ho chiesto di tutelarci un pochino”…
Alex “ho fatto una chiacchiera”
Soleil “con chi?”
Alex guarda in alto = autori e poi dice “Gli ho detto di tutelarci un pochino”Eh no cari miei a questo punto giocate pulito #gfvip@AdrianaVolpeTV @SBruganelli pic.twitter.com/mJMQbwgpKH
— Catia (@catiuz92) December 6, 2021
Difatti, così è accaduto, dato che in puntata Alfonso ha chiamato in confessionale Alex e Soleil per parlare del loro rapporto. Poi, ha annunciato di avere una clip su di loro e ha proposto di non mandarla in onda se avesse creato in loro del disagio. Questo, secondo i telespettatori, sarebbe stato dovuto al discorso dell’attore con gli autori. Insomma, il pubblico ha perciò capito che alcuni concorrenti giocano sporco e vengono protetti più di altri, e per questo si sono infuriati.