“Merita una seconda chance”: nuova avventura al GF VIP, può rientrare in casa

Un ex concorrente del GF Vip merita una seconda chance e per questa ragione potrebbe presto ritornare nella Casa…

GF Vip
Il cast del GF Vip (Screenshot Mediasetplay)

Ieri è andata in onda una nuova puntata del GF Vip e, tra scontri nella Casa, sorprese emozionanti e nomination clamorose, abbiamo assistito all’eliminazione di Patrizia Pellegrino. Entrata da solo due settimane, la sua avventura nel reality è stata breve ma comunque intensa e l’attrice è entrata nel cuore di molti telespettatori. Infatti, subito dopo l’eliminazione buona parte del pubblico ha fatto un appello inaspettato al Grande Fratello…

LEGGI ANCHE >> Maria Monsé, notte folle dopo la nomination: decisione senza senso

Per l’appunto, secondo molti fan del programma, né Patrizia, né Lulù e neanche Jessica meritavano di andare al televoto, dato che ci sono altri gieffini che gli spettatori avrebbero eliminato più volentieri. Quindi, complice anche una permanenza di pochi giorni nella Casa, la sfortunata delle tre è stata la Pellegrino. Il pubblico, però, è pronto a farla tornare nel reality

GF Vip: regalo incredibile per Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino
L’ex gieffina Patrizia Pellegrino (Screenshot GF Vip)

Difatti, numerosi utenti si sono uniti e hanno fatto un appello al Grande Fratello Vip, chiedendo a gran voce di dare una seconda chance a Patriziarivederla così nella prossima edizione del reality show. Insomma, secondo gli spettatori, la Pellegrino merita di rientrare nella Casa più spiata d’Italia l’anno prossimo, proprio come ha fatto Carmen Russo quest’anno. Ricordiamo che la ballerina aveva già partecipato alla seconda edizione del programma, ma uscì dopo poche settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Oltre ad avere un alto potenziale trash, Patrizia Pellegrino aveva anche una storia potentissima da raccontare in più puntate e invece è durata due settimane come carmen russo al GF Vip 2, merita una seconda chance di successo come lei.” – si legge sul web. Infatti, dopo aver ripercorso i momenti più toccanti della sua vita e aver raccontato le grandi difficoltà che ha vissuto come la perdita del figlio Riccardo e il tumore al rene, il pubblico si è emozionato e si è affezionato ancora di più alla donna. Tanto che se dovesse partecipare anche l’anno prossimo, i telespettatori la farebbero vincere. Gli autori decideranno di premiarla con un’altra possibilità?

Gestione cookie