Tornano finalmente protagonisti a Beautiful anche Flo e Wyatt. I due saranno coinvolti nel suo piano, come andrà a finire?
Nelle prossime puntate di Beautiful rivedremo finalmente Flo e Wyatt. La coppia è felice e serena ma sarà turbata da molte preoccupazioni. Scopriamo insieme cosa accadrà loro nella soap americana.
Dopo l’inganno di Sally della sua finta malattia, Flo e Wyatt si sono ritrovati più forti di prima. Il loro rapporto ora è stabile e sereno e la coppia vive spensieratamente il suo amore. Qualcosa però turberà questa pace, anzi qualcuno. Alla Spencer Pubblication Wyatt e il fratello Liam tengono sempre aggiornato Bill, di ciò che succede ai Forrester.
Lo Spencer era stato coinvolto furbescamente da Quinn, per separare Ridge e Brooke, tuttavia il piano della dark lady non era andato a buon fine scatenando anche le ire di Bill. La Fuller per raggiungere i suoi scopi ha sempre manipolato tutti. Ora però si trova a dover affrontare una sfida difficilissima: salvare il suo matrimonio. Alla Spencer Pubblication Flo e Wyatt si ritroveranno a parlare proprio di questo: Quinn è stata cacciata di casa da Eric.
LEGGI ANCHE>>>Alex Belli e Soleil Sorge, scandalo sotto le coperte: “Si sente tutto!”
Beautiful: Quinn chiede aiuto a Flo e Wyatt
Mentre i ragazzi si confronteranno sull’argomento, farà irruzione in ufficio Quinn. La donna non è affatto gradità lì, ma si presenterà talmente inviperita che questo passerà in secondo piano. Tra Quinn e il figlio ci sono stati spesso scontri perché Wyatt non ha mai condiviso la sete di vendetta di sua madre contro Brooke.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21, intervento risolutore di Maria: insegnante e allieva in lacrime
Quinn sarà fuori di testa dopo la lite con Shauna a Villa Forrester e racconterà loro tutto. Scoprire che la sua amica ora vive accanto a Eric la manderà nel pallone completamente. Wyatt e Flo tenteranno di calmarla ma non sarà semplice. La donna ha in mente un piano per riprendersi il marito e vorrà coinvolgerli! Nel passato però i due ragazzi hanno subito la sua terribile influenza, decideranno davvero di aiutarla?