Attimi di tensione nella casetta del talent show Amici21 a causa del comportamento di alcuni allievi: produzione costretta ad intervenire.
Sono giorni complicati per la classe del talent Amici di Maria De Filippi a causa del comportamento di alcuni allievi in merito ad un tema controverso. In casetta si è tornato a parlare del caso delle pulizie che in passato ha avuto delle conseguenze.
Come accaduto alcune settimane fa, la classe di Amici è stata richiamata in studio per vedere alcune immagini inaspettate. Si tratta delle condizioni delle stanze di alcuni allievi apparse in completo disordine. Una situazione divenuta insostenibile ed è per questo motivo che la produzione si è vista costretta ad intervenire.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Me ne vado!”: shock Alfonso Signorini, è accaduto l’impossibile
Nel dettaglio Maria De Filippi ha voluto mettere di fronte gli allievi e gli insegnanti che hanno deciso a modo loro di intervenire. Sia i maestri di ballo che quelli di canto hanno giudicato inaccettabile un tale comportamento da parte della classe che adesso deve ricorrere ai ripari.
Amici21, caos in casetta: i professori sono sul piede di guerra
Ad aver attirato l’attenzione degli insegnanti sono state due stanze in particolare ovvero quella condivisa da LDA, Alex ed Albe e quella in cui dormono Mattia, Christian e Dario. Due stanze in completo disordine e che hanno spinto la produzione e gli insegnanti a prendere delle decisioni a tratti molto dure.
In particolare, il professor Rudy Zerbi ha deciso di penalizzare LDA con una punizione inaspettata: il cantante dovrà mantenere pulita tutta la casetta per l’intera prossima settimana. La professoressa di canto Anna Pettinelli ha invece focalizzato la sua attenzione sul comportamento di Albe, indicato dai compagni come il vero colpevole, che rischia di essere punito molto duramente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono stanco di vederla con lui”: Uomini e Donne, scoppia la reazione rabbiosa
Infine sul piede di guerra anche il maestro di ballo Todaro che si è scagliato contro i suoi allievi Christian e Mattia. Secondo il professore, i suoi allievi sono coloro che hanno commesso il più grave errore in quanto già in passato sono finiti al centro di tali accuse e si sono ritrovati a dover affrontare una difficilissima sfida. Una situazione che adesso rischia di palesarsi di nuovo e spingere i due a rischiare ancora la loro permanenza.
Nel corso del daytime, Maria De Filippi ha voluto anche far entrare in studio un ragazzo che si è presentato ai casting come cantante: il giovane nella vita fa il postino e con le difficoltà economiche s ritrova quotidianamente a fare i conti. Il nuovo arrivato non solo rappresenta un esempio ma a questo punto c’è chi pensa che possa prendere il posto proprio di uno degli allievi sotto accusa.