Si mettono davvero male le cose per i ragazzi di Amici, che hanno subito l’ennesimo richiamo disciplinare da parte degli insegnanti.
Scoppia di nuovo il caos nella casetta di Amici, dal momento che gli autori hanno richiamato di nuovo i ragazzi per un problema già noto nella casetta. Il problema pulizia infatti è sempre stato il punto debole dei protagonisti del talent show e in queste ore gli autori e i professori sono stati costretti ad un nuovo richiamo disciplinare. La situazione però è rapidamente degenerata e c’è stato un durissimo scontro tra allievi e insegnati.
LEGGI ANCHE>> Amici21, la classe finisce sotto accusa: produzione costretta ad un provvedimento
Amici: scoppia il caos tra studenti e professori
Proprio ieri il pubblico di Amici ha visto il daily di Amici in cui è venuto a galla di nuovo un problema che si era già verificato in passato, quello dell’ordine e della pulizia nella casetta. Tra tutti Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno avuto un confronto diretto con gli allievi, non mancando anche di bacchettarli per le giustificazioni date di fronte alle immagini presentate dagli autori.
LEGGI ANCHE>> Amici 21, baraonda tra inseganti: volano insulti e insinuazioni
Dopo il caos che si è verificato comunque gli insegnanti hanno preso infine provvedimenti; LDA ad esempio avrebbe dovuto pulire tutta la casetta per circa una settimana. Il figlio di Gigi D’Alessio però non è l’unico colpevole del disordine e in molti, dopo i primi provvedimenti, hanno accusato Albe di non aver avuto il coraggio di farsi avanti. Per esclusione, infatti, si è scoperto che proprio al ragazzo appartengono la maggior parte delle cose in disordine e oggi Anna Pettinelli ha deciso di punire il ragazzo facendogli pulire tutta la scuola compreso lo studio.
Provvedimento disciplinare per Albe da parte della prof Pettinelli! #Amici21 pic.twitter.com/c7go8VBXW5
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) December 7, 2021
Tornato nella casetta il ragazzo si è messo subito al lavoro, lamentando però una certa mancanza di spazio; per questo, dal suo punto di vista, regna il disordine nella casetta. Anche per quanto riguarda le ragazze però la situazione non è ancora del tutto risolta, dal momento che dopo le immagini mostrate dagli autori anche Rea e Nicol hanno iniziato a discutere su chi abbia più colpe.