Amadeus in queste ore deve prendere decisioni importanti per il Festival di Sanremo 2022, titubante sulle ultime scelte
In queste ultime ore non si fa altro che parlare di Amadeus e del Festival di Sanremo per questo nuovo anno. Si sa, la gara musicale nazionale è un momento culturale importante per noi italiani: ha continuato ad accrescere il suo valore durante gli anni. C’è fermento quindi in casa Rai per organizzare le ultime cose.
Amadeus ha scelto i concorrenti Big in gara: i nomi sono usciti giorni fa e vedranno, oltre ai nomi già conosciuti, nuovi volti come quello di Blanco, arrivato al successo quest’estate con Notti in bianco. Il tormentone ha fatto ballare per tre mesi un’intera generazione e Amadeus non ha potuto fare a meno di notare l’attualità dei testi del cantante: raccontano la vita della generazione Z, i loro valori, i loro credi e i loro spazi bui.
Insomma, anche quest’anno un Sanremo decisamente svecchiato e aperto al nuovo, ma tra le tante cose da rifinire c’è ad esempio il problema di chi affiancherà il conduttore nelle varie serate. Vediamo i nomi in ballo.
Potrebbe interessarti anche >>“Ho parlato con gli autori”: scandalo al Grande Fratello Vip, beccato dalle telecamere
Amadeus è indeciso: chi gli farà da spalla in questo Sanremo 2022? Scelta ardua
Quest’anno non è ancora chiaro se il conduttore del Festival opterà per una conduttrice diversa per ogni sera come deciso per gli anni scorsi. Ormai da settimane si continua a parlare di Alessia Marcuzzi che sembra praticamente confermata, ma sono venuti fuori nuovi nomi. A quanto pare l’ex Miss Italia Miriam Leone è un altro volto che potrebbe condurre Sanremo insieme ad Amadeus.
Potrebbe interessarti anche >>“Non avrebbe altre dinamiche”: Miriana Trevisan colpita ed affondata, rivelato il suo piano
Altri due nomi spuntati solamente oggi sono Matilde Gioli e Matilda De Angelis, ma ancora non ci sono state conferme né dalla Rai, né dallo stesso Amadeus. Non ci resta che aspettare per nuove indiscrezioni più accurate sulla questione!