Notizie inaspettate sono giuste questa mattina per l’opinionista Adriana Volpe: un risultato che nessuno poteva immaginare.
Risveglio diverso quello di questa mattina per l’opinionista Adriana Volpe che ha ricevuto una notizia inaspettata. La conduttrice, Sonia Bruganelli ed Alfonso Signorini possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: il Grande Fratello Vip ha raggiunto un traguardo molto importante.
Nella serata di ieri è andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip in cui i colpi di scena non sono mancati. Un appuntamento che si è poi rivelato vincente e che ha conquistato il pubblico a casa: lo confermano i numeri diramati questa mattina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Monsé, notte folle dopo la nomination: decisione senza senso
Il noto reality di Canale 5 nella serata di ieri ha infatti perso la sfida con la fiction Blanca in onda su Rai 1 ma ha fatto registrare comunque numeri importanti. Si tratta di un vero e proprio record stagionale che sembra annunciare una piccola risalita per il format con Signorini al timone.
Adriana Volpe, il GF Vip in lenta risalita: i dati aggiornati
Nella serata di ieri è andata in onda una nuova accesissima sfida tra la rete ammiraglia di casa Mediaset e la Rai. Nel dettaglio, la fiction Blanca in onda su Rai 1 ha raggiunto circa 5.235.000 spettatori pari al 24.2% di share mentre il GF Vip ha conquistato il 22.6% di share pari a 3.414.000 spettatori.
Un dato che sembra certificare una inaspettata risalita del noto reality targato Mediaset che si prepara anche ad importanti novità. Nei prossimi giorni i concorrenti saranno infatti chiamati ad esporsi sul prolungamento deciso dalla casa di produzione e che potrebbe spingere molti di loro a decidere di abbandonare il reality.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: “Doveva starne fuori!”, durissimo sfogo di Eda
Un risvolto che spingerebbe a sua volta la produzione ad aggiungere nuovi concorrenti pronti a stravolgere la vita in casa e le dinamiche. Questa ventata di novità potrebbe servire a confermare il bel risveglio di questa mattina e permettere ad Adriana Volpe, Sonia Bruganelli ed Alfonso Signorini di festeggiare il Natale nel migliore dei modi ovvero con un pieno successo anche a livello professionale.