L’influencer Tommaso Zorzi si è lasciato andare ad una piccola confessione sul gieffino preferito dell’ultima edizione del reality show.
Non c’è ombra di dubbio che Tommaso Zorzi abbia praticamente monopolizzato l’attenzione l’anno scorso con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Si è tratta infatti dell’edizione più seguita di sempre e ancora oggi il pubblico vorrebbe rivedere quel cast nella casa. Lo stesso Zorzi ha scherzato affermando che la sua è stata ovviamente l’edizione più bella, anche se sta seguendo con interesse le vicende dei nuovi gieffini. Tra loro infatti ce n’è uno che Tommaso avrebbe voluto nel suo GF, soprattutto per il significato che la sua presenza ha ai fini del programma.
LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi, l’ultima frecciata è spaventosa: scossone interno a Mediaset
Tommaso Zorzi: il suo gieffino preferito di quest’anno
Anche quest’anno dunque Tommaso Zorzi, vincitore della precedente edizione, sta seguendo con interesse le dinamiche che si sono create tra i nuovi gieffini. Ovviamente i suoi impegni lavorativi lo hanno portato anche molto lontano, dal momento che ora è impegnato con Drag Race Italia su Discovery. Nonostante questo non rinuncia a dare un’occhiata a ciò che sta accadendo in questi giorni nella casa.
Tra loro ha anche individuato il suo preferito, qualcuno che avrebbe voluto in casa con sé nella quinta edizione del reality. Si tratta di Manuel Bortuzzo, che per Zorzi ha davvero molto da dimostrare al pubblico a casa: “sta portando un buon messaggio; che una persona con disabilità non sia da compatire ma da comprendere. È il messaggio più importante che qualcuno possa portare”.
LEGGI ANCHE>> Manuel Bortuzzo | Scivolata pazzesca: caos razzismo, squalifica cancellata
Chissà però se i fan dell’ex gieffino sono d’accordo con lui questa volta; a ben vedere infatti Manuel non ha riscosso grandissimo successo ad oggi, soprattutto a causa della delicata situazione che si è creata con Lulù, che l’ha portato ad essere anche pesantemente criticato.