Dopo la scelta spunta la verità, parla una persona esterna a Uomini e Donne: adesso è tutto chiaro, smentite le voci
Giravano ormai da tempo le voci su Andrea Nicole e la scelta. La tronista era stata accusata di aver ingannato Maria De Filippi e il suo programma Uomini e Donne. In poche parole Andrea, secondo le voci insistenti, avrebbe conosciuto la sua scelta all’esterno del format passandoci addirittura una notte insieme.
La tronista, quindi, non avrebbe seguito quella che è la prassi dello storico format (ovvero la decisione finale in studio che prevede l’incontro con entrambi i corteggiatori a cui comunica il suo desiderio finale in separata sede).
Se in un primo momento Andrea si era conquistata il ben volere di tutti per la sua onestà; dopo questa scelta sia gli opinionisti che Maria De Filippi hanno storto il naso, rimasti molto amareggiati per il comportamento poco corretto.
A questo punto ha voluto prendere parola un amico di Andrea Nicole per spezzare una lancia, vediamo che cosa ha confessato di Andrea Nicole e come ha giustificato l’atteggiamento scorretto.
Potrebbe interessarti anche >>Aldo Montano e Davide Silvestri, colpo di scena: improvvisa novità per i concorrenti
Andrea Nicole viene difesa dall’amico, spiegati i retroscena sulla questione Uomini e Donne
L’amico di Andrea Nicole prende parola attraverso i social, dicendo la sua sul percorso della tronista. “L’amore uno schema non ce l’ha” ha dichiarato il ragazzo. “Come al solito le notizie trapelano prima della messa in onda dei programmi e i commenti si sprecano. In merito alla scelta di Andrea Nicole credo che a tutte quelle persone che hanno scritto cose pesanti e offensive vada ricordato che il programma e le aspettative del pubblico a casa, hanno uno schema”.
Secondo l’amico quindi Nicole avrebbe avuto come unica colpa, quella di seguire il cuore. “Prima di trasformarvi tutti in leoni da tastiera aspettate la puntata in causa. Andrea Nicole ha fatto un percorso coraggioso da solista libera e così l’ha terminato, rispettate la sua scelta”.