Sembra proprio che Meghan Markle sia stata la protagonista di un pesante incidente ai danni di Kate Middleton che ha teso parecchio i rapporti.
Non è mai semplice parlare di Royal Family, soprattutto quando c’è di mezzo Meghan Markle. Quest’ultima infatti da quando ha lasciato il regno con il principe Harry, si è concessa molte interviste davvero al limite. Nel corso di quella più famosa, davanti alle telecamere di Oprah Winfrey, la duchessa di Sussex ha anche rivelato di aver avuto una pesantissima discussione con Kate Middleton. Sembra però che le cose non siano andate esattamente come l’attrice ha spiegato e che la vittima sia stata piuttosto proprio la duchessa di Cambridge.
LEGGI ANCHE>> Meghan Markle, il suo primo Natale con la Royal Family: accadde una cosa mai vista prima
Meghan Markle, spunta la verità sulla lite con Kate Middleton
Non è facile ricostruire con esattezza ciò che accade all’interno delle residenze reali tra i membri della Royal Family inglese. Sebbene infatti ci siano moltissimi esperti della famiglia reale più chiacchierata di sempre, si tratta comunque di ricostruzioni che si fanno in base ad indiscrezioni o ai pochi dettagli certi che emergono.
Chi più in assoluto si è impegnato a spifferare ogni cosa, raccontando le dinamiche anche più complesse all’interno della famiglia reale, c’è Meghan Markle, che ha rilasciato diverse interviste problematiche. In una delle prime, e senz’altro la più famosa – quella rilasciata alla conduttrice Oprah Winfrey, la donna aveva raccontato di alcuni retroscena con la cognata, Kate Middleton.
LEGGI ANCHE>> Meghan Markle, adesso lo ammette anche lei: “Con Harry ci siamo resi conto che è giusto”
In quell’occasione parlò di una lite furiosa tra lei e la contessa di Cambridge, poco prima dell’atteso matrimonio con il principe Harry. Secondo la ricostruzione fatta dall’attrice, quest’ultima sarebbe anche ceduta lasciandosi andare ad alle lacrime in seguito all’incidente.
Oggi invece l’esperta di Royal Family, Kirstie Allsopp, scrive sul Telegraph che le cose non sono andate esattamente così e che in realtà la vittima sarebbe stata proprio Kate Middleton. Quest’ultima, secondo la ricostruzione, avrebbe affrontato la futura cognata, rea di aver trattato male lo staff reale.
“Kate non si arrabbia spesso e solitamente è molto pacata. Quando però ha scoperto che Meghan non si stava comportando a modo con lo staff si è parecchio alterata. Dopo però la Middleton ha capito di aver esagerato e ha deciso di portare alla cognata dei fiori.” Un tentativo di riportare la pace che però sarebbe fallito secondo l’esperta.