Scoppia la polemica su Manila Nazzaro prima della nuova diretta. Si chiarisce ogni dubbio, la frecciatina arriverà?
Il Grande Fratello Vip è la scatola delle persone più o meno famose che rilanciano la loro immagine. Rimanere sulla cresta dell’onda nel mondo dello spettacolo non è facile, ma il reality offre la possibilità di ritornarci.
Il leit motiv degli ultimi giorni dentro e fuori la casa “Non hai niente di Vip”. Dalla lite furiosa tra Katia Ricciarelli e le principesse Selassié era nata una disputa sgradevole. A fare da ariete era stata proprio Manila Nazzaro che parlando (alle spalle) delle principesse aveva fatto notare come la sua carriera la precedesse e per questo le ragazze non erano abbastanza importanti.
Non solo l’ex Miss Italia si era spinta dicendo “Dovete solo ringraziare di essere qui”. Ai fan a casa non era piaciuto questo salire sul piedistallo e sputare sentenze e Manila inconsapevolmente forse aveva perso qualche punto. Alfonso Signorini è il padrone di casa del reality dei vipponi e intervistato, decide di dire la sua e mettere la parola fine a questa diatriba. Forse a Manila Nazzaro la corona non basta…
LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Paris rompe gli equilibri, terremoto alla Forrester Creation
Alfonso Signorini “Monica Bellucci è una Vip”
Che frecciatina indiretta per Manila Nazzaro! Gli utenti non hanno dubbi e le parole di Signorini hanno subito fatto pensare a lei. Cosa ha detto il conduttore? Rispondendo in un’intervista ha parlato di chi è veramente Vip, chiarendo ogni dubbio.
Fateglielo vedere e spiegateglielo a Manila che di vip non ha niente e non la considera nemmeno Alfonso così. Quindi prima che si comportano con aria di superiorità queste pseudo vip verso le principesse, vorrei ricordare che sono la per lo stesso identico motivo. #gfvip pic.twitter.com/5LFvesLx85
— Miele&Assenzio🧚♀️ (@_snoowhite) December 5, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Tua moglie è colpevole”, Ramon confessa
Dentro la casa del Grande Fratello si parla ancora di chi sia Vip o meno e sono tutti contro le Selassié. Il punto di vista però di Alfonso viene sposato come certezza dall’unanimità delle tastiere di Twitter. Tutti sono uguali e tutti vogliono rilanciare la loro popolarità. Manila Nazzaro evidentemente compresa.