L’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha rivelato un particolare retroscena legato al programma di Maria De Filippi.
Uomini e Donne è tra i programmi che più regalano emozioni al pubblico, come succede sempre quando si parla di amore. Ciò che però rende unico il programma è anche la presenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che per Maria hanno vestito ormai da tempo i panni degli opinionisti. Proprio di recente il ballerino si è confidato a Tele Più, parlando del suo ruolo e del rapporto che ha con la collega.
Gianni infatti è noto per il suo incredibile intuito, soprattutto quando i protagonisti di Uomini e Donne sembrano non raccontarla giusta. “Sono davvero sensibile e anche un po’ precisino, forse è un lascito della disciplina che si impara con la danza. Devo avere sempre tutto sotto controllo”. Per quanto riguarda Tina invece ha ammesso che in passato litigavano spesso e poteva capitare di tenere il punto per diverso temo; oggi però, afferma l’uomo, sono molto maturati e non capitano più scene del genere.
Infine l’uomo si è anche preso un attimo per svelare un interessante retroscena del programma, qualcosa di molto particolare che quasi si fatica a credere.
LEGGI ANCHE>> UeD, l’attacco di Gianni Sperti al cavaliere lascia senza parole: “Ti sei approfittato di lei”
Si può dire che il pubblico di Uomini e Donne conosca ormai quasi tutti i segreti del programma, soprattutto quando si tratta dei protagonisti del dating show. Quello che però potrebbero non sapere riguarda gli opinionisti di Maria De Fillipi. Niente paura però, perché in queste ore ci ha pensato Gianni Sperti a svelare un nuovo segreto sul programma.
Il celebre opinionista si è infatti concesso un’intervista a Tele Più, raccontando – come abbiamo visto – del suo ruolo televisivo e del rapporto con la collega, Tina Cipollari. Infine però ha svelato anche un incredibile retroscena sul programma.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, un’accusa pesantissima: “Vuole screditarmi per sentirsi importante”
“Quando entriamo non conosciamo l’argomento della giornata – spiega l’uomo – il fatto è che so mettermi nei panni delle persone e so che a volte è impossibile non reagire. Per questo se qualcosa mi suona strano mi parte la critica o il complimento”. Sembra insomma che non ci sia niente di studiato a tavolino e che le reazioni degli stessi opinionisti siano più che sincere.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…