Un incredibile retroscena che riguarda Damiano David dei Maneskin è emerso in queste ore e a parlare è stato il suo ex allenatore.
Oltre quell’apparenza sempre al limite e trasgressiva però si nascondono dei ragazzi giovanissimi, che non sempre mantengono quell’atteggiamento anche nel privato. Di recente infatti è intervenuto l’ex allenatore di Damiano David, voce dei Maneskin, che ha rivelato dei dettagli assolutamente incredibili sull’artista.
LEGGI ANCHE>> Damiano dei Maneskin, arriva la notizia bomba: ritorno da protagonista in tv
Damiano David: parla il suo ex allenatore
A dare un’ulteriore prova a questa dichiarazione è intervenuto anche l’ex allenatore di basket di Damiano, Massimiliano Ricca. Quest’ultimo infatti ha parlato delle incredibili abitudini del ragazzo, che ha seguito per diversi anni in occasione delle partite.
LEGGI ANCHE>> Damiano dei Maneskin, gesto clamoroso: si scatena la rissa via social
“Quando la squadra era in trasferta Damiano era proprio un eccezione. Non è facile far seguire le regole ad una squadra di 12 ragazzi, soprattutto quando c’è da andare a letto. Lui invece andava a dormire prima delle 22. È un ragazzo tranquillo e rispettoso delle regole. Non ci ha mai dato problemi di nessun tipo. Ho letto anche quel che ha detto Victoria, sul fatto che va a letto presto con una tisana. Ci credo, in quelle parole ho rivisto il giovane Damiano”.
Le parole di Victoria a cui si riferisce il signor Ricca sono quelle che hanno seguito lo scandalo – rivelatosi del tutto infondato – sul fatto che Damiano all’Eurovision avesse fatto uso di droghe. Proprio in quell’occasione infatti la bassista della band aveva parlato di David come di una persona così tranquilla che va a letto presto e che addirittura è quasi astemio.