Clarissa Selassié si è scagliata contro alcune concorrenti del GF Vip e ha chiesto al pubblico di eliminarle dal reality…
Dopo la sua eliminazione, l’ex gieffina Clarissa Selassié è tornata a parlare del GF Vip e stavolta ha sbottato contro alcune concorrenti. Il motivo? La principessina si è sentita offesa dopo aver ascoltato le dichiarazioni di alcuni inquilini in merito alla cena etiope organizzata dalle sorelle Jessica e Lulù lo scorso sabato in Casa. Vediamo cosa è accaduto.
LEGGI ANCHE >> Soleil Sorge, tutta colpa dei braccialetti: accuse shock dal pubblico
Infatti, la cena in questione ha causato non pochi malumori a causa della particolarità degli ingredienti dei piatti etiopi: in particolare, Manila Nazzaro e Francesca Cipriani hanno fatto dei commenti inappropriati e, a detta di Clarissa, anche piuttosto irrispettosi. Inutile dire che la più piccola delle Selassié ha voluto dire la sua e si è scagliata contro le due ex compagne d’avventura…
Clarissa Selassié: “Ormai è diventata una moda attaccare le mie sorelle…”
Per l’appunto, la baby princess ha voluto scrivere un messaggio su Instagram e ha difeso le sue sorelle. “Capisco benissimo che ormai è diventata una moda attaccare Jessica e Lulù, ma adesso abbiamo toccato il fondo: Il GF Vip ha deciso di far conoscere al pubblico italiano e anche agli inquilini della Casa, un pezzo della nostra cultura etiope, proponendo una cena tipica preparata per tutti dalle mie sorelle. Ma anche stavolta non si sono risparmiati ed è stato l’ennesimo motivo per inveire ancora contro di loro, iniziando da Francesca, con il supporto di Manila.” E non è tutto…
Francesca e Manila due poveracce.#GFVIP pic.twitter.com/QHYJEKLe5x
— andreadenvermyheart (@saretta9742) December 4, 2021
Perché a Clarissa non va giù che le due Vippone abbiano usato parole discriminatorie come ‘Mangiare in questo modo non è rispettoso per gli altri‘, oppure ‘a me fa schifo‘, o ancora ‘Non è giusto che si dia questa opportunità a ste due! Volevamo un altro tipo di cucina‘ e, per questa ragione, ha aggiunto che confida nell’intelligenza dei telespettatori, con la speranza che presto decideranno di farle fuori dal gioco: “Confido nel pubblico che comprenderà come stanno realmente le cose. Dalla parte delle persone perbene, sempre“.