L’attore turco avrebbe avuto un lungo rapporto rimasto sempre segreto, ma adesso alcune indiscrezioni portano a galla la verità.
Nelle scorse ore l’Investigatore Social, Alessandro Rosica, ha raccontato su Instagram di essere in possesso di informazioni in esclusiva riguardo ad una passata relazione clandestina di Can Yaman. Come tutti ormai sappiamo l’attore turco ha vissuto una splendida relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta, relazione purtroppo soffocata dalle telecamere.
Il divo delle telenovelas turche sembrerebbe essere stato fidanzato con la collega Demet Özdemir. I due hanno lavorato insieme proprio sul set di Daydreamer, qui sarebbe scattata l’intesa che avrebbe portato i due ad andare oltre al solo rapporto professionale. In realtà si tratta di un’indiscrezione e va presa come tale: dal canto suo Can ha sempre dichiarato alla stampa di essere solamente un grande amico di Demet.
Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato Alessandro Rosica in merito.
Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini deve arrendersi, il televoto la condanna: “È un comodino”
Can Yaman ha avuto una relazione segreta con Demet Özdemir?
Secondo la spia social Alessandro Rosica Can Yaman e Demet Ozdemir avrebbero avuto una relazione nascosta per ben due anni, da quando nel 2018 si conobbero sul set.
Rimasero insieme per lungo tempo lontano dai paparazzi ma la loro relazione fu fatta di alti e bassi, per nulla stabile. Nel 2020 misero un punto definitivo alla relazione. Secondo Rosica il problema principale fu la scelta dell’attore turco di continuare la sua carriera in Italia, trasferendosi così nella Capitale. In aggiunta c’era anche lo stile di vita sregolato e non accettato dalla famiglia di Demet, molto rispettosa del buon costume.
Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: raggiro ai suoi danni, Serkan preso in giro
Nonostante i due abbiano chiuso il flirt, secondo Alessandro sono rimasti ancora in buoni rapporti e si sentono particolarmente spesso. Sarà vera questa storia? E sopratutto, Can deciderà di far luce sul fatto o lascerà cadere le indiscrezioni?