Beautiful anticipazioni: Paris rompe gli equilibri, terremoto alla Forrester Creation

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Paris Buckingam farà scoppiare un terremoto alla Forrester Creation…

Paris Buckingam Beautiful
Paris Buckingam Beautiful (CBS Screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful arriverà un terremoto improvviso dal nome Paris Buckingam. Vediamo insieme le anticipazioni su questo nuovo personaggio femminile.

Gli equilibri che andrà a rompere Paris saranno molti. In primis Zoe, sua sorella, sarà sconvolta nel vederla alla Forrester Creation, ma non felice. Gli spettatori intuiranno così, che tra le due sorelle non ci siano buoni rapporti, ma le motivazioni verranno svelate col tempo. La giovane arriverà sulla scena della soap americana presentandosi come eccentrica e alla moda, attivista sui temi sociali e determinata nel suo temperamento.

Esattamente il contrario della sorella che invece ha un carattere docile e si distingue per sensibilità e dolcezza. Due ragazze molto diverse insomma, quasi opposte. Zoe sarà in imbarazzo davanti a lei soprattutto quando Paris le dirà che si fermerà a Los Angeles per un po’ di tempo. Paris infatti, seguirà nella grande metropoli americana, un progetto a sfondo sociale di un amico. In realtà la Buckingam resterà anche il tanto che basta per fare molta, molta confusione.

LEGGI ANCHE>>>Alex Belli e Soleil Sorge, scandalo sotto le coperte: “Si sente tutto!”

Beautiful: il vero volto di Paris

Paris Buckingam Beautiful
Paris Buckingam Beautiful (CBS Screenshot)

Durante la conversazione tra Zoe e Paris, arriverà Zende. Il giovane Forrester non sapeva che la modella avesse una sorella e resterà molto sorpreso. Zoe poi sarà chiamata fuori dall’ufficio e si allontanerà, lasciando Zende e Paris da soli a chiacchierare.

POTREBEB PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Non devono tornare insieme”, l’appello di Bridget

La Buckingam intratterrà molto volentieri Zende e gli racconterà di operare nel sociale, catturando immediatamente la sua attenzione. Ma la cosa sarà reciproca, quando lo stilista le specificherà di essere un Forrester, il nipote del patriarca Eric. I due si conosceranno meglio in pochi minuti raccontandosi l’uno dell’altra e si genererà interesse a doppio senso. C’è in vista un nuovo triangolo amoroso? La Buckingam resterà a lungo nella soap, diventando un personaggio centrale della trama di Beauitiful. Le sue mille sfumature e le sue vere intenzioni si capiranno piano piano nelle prossime settimane.

 

Gestione cookie