Ad Amici 21 due insegnanti hanno avuto una lite molto accesa e sono addirittura volati anche diversi insulti…
Nel corso della puntata di Amici 21 di ieri pomeriggio, il pubblico ha assistito all’ennesimo scontro tra due insegnanti della scuola. Stiamo ovviamente parlando di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Come sappiamo bene, i due non riescono proprio ad andare d’accordo e i loro litigi sono ormai una costante di tutte le puntate. Infatti, anche stavolta sono stati protagonisti di un accesissimo diverbio in studio. Scopriamo insieme cosa è successo.
LEGGI ANCHE >> Giucas Casella, lite inspiegabile al GF Vip: coinquilini in allarme
Per l’appunto, i due professori di canto sono tornati a parlare dei loro ex allievi Sangiovanni e Aka7even e ovviamente hanno iniziato a discutere. Infatti, qualche puntata fa, con l’intento di farlo rosicare, Anna fece presente al collega che il suo ex pupillo Aka aveva trionfato come Best Italian Act agli MTV Ema. Così, ieri Zerbi ha ricambiato con la stessa moneta e ha risposto facendole presente che Malibù, hit di Sangiovanni, è stata la canzone più ascoltata del 2021 su Spotify. Inutile dire che a questo punto la situazione è degenerata…
Amici 21: ecco cosa è accaduto fra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli
Difatti, dopo aver ricordato alla Pettinelli che anche Sangiovanni ha raggiunto un traguardo importante, Rudy l’ha poi invitata a guardare un video riguardante un’esibizione al Serale di Amici 20 del cantante sulle note di Malibù. Tuttavia, nelle immagini della clip in questione faceva capolino una Anna Pettinelli annoiata e scocciata, e Zerbi le ha fatto notare proprio questo, sottolineando che non aveva affatto una faccia allegra: “Si vedeva che lo apprezzava sin dal primo giorno, il cecchino Pettinelli che non sbaglia un colpo, era proprio una gioia“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Carmen Russo non se lo aspetta, ingresso speciale al GF Vip: emozione incontrollabile
Però, la Pettinelli lo ha subito corretto e lo ha anche insultato: “Sei talmente rincogli***to che non ti ricordi le cose“. Difatti, Anna ha spiegato che criticava Sangio semplicemente perché Rudy faceva lo stesso con Aka. Quanto a Zerbi, secondo lui, invece, le cose stanno diversamente e Anna non ha ancora superato il momento in cui Sangiovanni scelse di avere Rudy come mentore e non lei.