Alex Belli sa bene come fare il suo gioco al GF Vip, ormai continua ad ingannare tutti: al pubblico sembra non interessare la questione…
Il gieffino Alex Belli ha dichiarato amore a Soleil Sorge qualche giorno fa. “Che possiamo farci io e te se ci amiamo?” aveva interrogato la partner in crime sotto le coperte. Nonostante le varie entrate di Delia Duran, Alex continua a comportarsi senza rispetto: con Soleil sembrano una coppia a tutti gli effetti ma al pubblico sembra ormai non interessare.
Se prima la storia aumentava la curiosità degli spettatori, adesso è diventata un disco incantato: Alex Belli continua a recitare due parti differenti, una con Delia, l’altra Soleil; la sua messa in scena è talmente credibile che arrivati ad un certo punto non si sa più quale sia la finzione e quale la realtà.
È ormai una settimana che i due continuano ad avere un rapporto sospetto sotto le coperte eppure la regia del GF Vip punta le telecamere su altri concorrenti. Perché questa scelta? Vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: Paris rompe gli equilibri, terremoto alla Forrester Creation
Alex Belli e Soleil Sorge: strani movimenti sotto le coperte, la regia censura
È più di una settimana che Alex Belli e Soleil Sorge si lasciano andare sotto le coperte durante la notte. Nello specifico non si sa quel che succede perché il GF Vip continua a spostare le telecamere proprio quando iniziano a muoversi nel buio. A specificarlo è stato anche il pubblico su Twitter.
“Sono due giorni che Soleil e Alex si divertono sotto le coperte durante la notte e che la produzione censura” spiega infatti un’utente. “Come quando ieri lei lo invita… Ma alcuni fingono di non vedere l’ovvio!!”.
Potrebbe interessarti anche >>“Giocavo in un poligono”: il racconto insolito di Kasia Smutniak, un’infanzia molto particolare
“Alex si avvicina e tira su le coperte, poi movimenti strani, poi cambio regia immediato” spiega ancora un’altra utente. Insomma, il comportamento sospetto viene censurato dalla regia, ma perché? Starà tutelando Alex?