I due concorrenti gieffini sembrano ormai decisi nella loro scelta, Aldo Montano e Davide Silvestri vanno dritti per la stessa strada
Aldo Montano e Davide Silvestri sono ormai decisi: la loro esperienza al GF Vip finirà nei tre mesi concordati dal contratto. Il 13 dicembre lasceranno il programma e torneranno a casa, a prescindere dal volere del pubblico. Le motivazioni sono da ricercare nel carattere, nell’approccio al reality stesso, ma soprattutto nelle problematiche della vita reale che tornano a bussare alla porta.
Aldo Montano sappiamo già che dovrà lasciare per via della moglie. Olga Plachina intervistata qualche settimana fa aveva già dichiarato di essere scelta per L’Isola dei Famosi, esperienza alla quale non avrebbe mai voluto rinunciare.
In sostanza Aldo dovrà uscire per badare ai bambini e dare l’opportunità alla moglie di fare la sua esperienza, proprio come lei ha già fatto con l’atleta.
Per quanto riguarda Davide Silvestri la situazione è diversa, a raccontarla era stato proprio lui durante uno sfogo con Alex avvenuto qualche settimana fa, vediamo che cosa aveva dichiarato il gieffino.
Potrebbe interessarti anche >>“Fingono di non vedere”: Alex Belli è furbo, succede sempre durante la notte
Davide Silvestri si sfoga con Alex Belli, ecco perché vuole lasciare il reality
È successo qualche settimana fa, Davide Silvestri ha avuto un crollo emotivo confessando all’amico Alex Belli non solo di non sentirsi a suo agio nella casa, ma di voler abbandonare il suo sogno di lavorare come attore: “Non mi manca recitare, anzi sono felice di aver fatto altro” aveva detto senza peli sulla lingua.
L’ex attore non si sente di far parte delle dinamiche del reality, come un pesce fuor d’acqua, motivo per il quale al termine dei 3 mesi tornerà volentieri a fare il suo lavoro da imprenditore a Milano.
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip: “Sei senza vergogna!”, la clip lo incrimina, stasera fuori la verità
“Qui ad esempio faccio fatica a stare alle dinamiche. Forse perché non ho creato storie d’amore. Più che divertirmi non so che fare qui dentro…penso che mi ritirerò un’altra volta come è già successo” così aveva già chiarito il concorrente, poi fatto rinsavire da Alex spronandolo a non mollare.