“Devo stare comoda”: Sonia Bruganelli al GF Vip, la verità sulla sua scelta eclatante

Nello studio del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli appare sempre molto curata. Ecco cosa ha rivelato sul proprio stile.

Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip vestiti stilisti
Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe – Fonte: Screenshot

Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe continuano a punzecchiarsi sull’arena del Grande Fratello Vip; la moglie di Paolo Bonolis non manca mai di lanciare alla collega qualche battutina acida, a cui quella giustamente reagisce. d’altronde ormai hanno notato che il battibecco tra opinioniste funziona per la loro visibilità e quella del programma e quindi si giocano la loro carta.

Sta di fatto che Sonia ed Adriana stanno facendo molto parlare di sé e si danno delle arie come se fossero le co-conduttrici del Festival di Sanremo. La cosa si nota anche nell’abbigliamento che indossano in studio, dove le due donne spesso si presentano con abiti super eleganti, o molto stravaganti ed eccessivamente vistosi; un po’ fuori luogo insomma per essere semplicemente le commentatrici di un reality show.

LEGGI ANCHE >> Morgan e Bugo, può succedere di nuovo: proposta bomba, e adesso?

Lo stile di Sonia Bruganelli

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia Bruganelli in realtà aveva già annunciato prima di questa nuova esperienza televisiva che avrebbe dato molta importanza al suo abbigliamento; la moglie di Bonolis infatti, dall’altro del suo ruolo, aveva promesso che avrebbe indossato capi disegnati da stilisti emergenti per dare loro visibilità e così sta facendo.

LEGGI ANCHE >> Raffaella Fico, mossa eclatante: esce dal GF e deposita la denuncia

In un’intervista rilasciata recentemente per la rivista Chi, la Bruganelli ha parlato dei vestiti che i giovani stilisti le hanno preparato per la sua presenza in questa edizione del Grande Fratello Vip: circa una ventina di capi che l’opinionista alterna con brand più affermati a cui è affezionata. “I miei quattro stilisti emergenti mi hanno realizzato una ventina di capi, circa, che ho scelto di alternare di puntata in puntata. Andando in onda due volte la settimana il lunedì indosso un abito dei miei giovani stilisti, il venerdì invece indosso i miei abiti, scelti tra gli stilisti affermati che apprezzo maggiormente”, ha spiegato.

Per le scarpe invece Sonia Bruganelli è andata sul sicuro, su un marchio che conosce e che da sempre è una garanzia: “Per quanto riguarda le scarpe, invece, ho scelto fin da subito di indossare un marchio che amo, ovvero Casadei. La trasmissione è lunga, devo stare comoda”, ha rivelato.

Gestione cookie