In un’intervista televisiva, Meghan Markle ha parlato dei due figli e di come Archie si sia adattato alla sua nuova vita da fratello maggiore.
Meghan Markle e il principe Harry ormai stanno costruendo la propria vita in terra americana, mettendo radici e allontanandosi sempre più dalla monarchia; si dice addirittura che la famigliola felice non tornerà a palazzo nemmeno per le feste di Natale.
A crescere lontani dall’ambiente royal inevitabilmente sono anche i loro figli, Archie e Lilibet, che non vedono i parenti inglesi da un bel po’ di tempo. La nuova arrivata d’altronde non ha nemmeno avuto la canonica foto di presentazione e da quando hanno lasciato l’Inghilterra anche le foto del primogenito sono sempre più rare.
Per fortuna però la Markle, ospite dello show di Ellen De Generes, ha saziato la curiosità degli appassionati raccontando qualcosa sui due bambini, sulla vita accanto al suo Harry e sui loro progetti per le feste.
LEGGI ANCHE >> Royal Family, accuse durissime dall’America: “Lo ha manipolato”
Archie e Lilibet
La duchessa di Sussex ha iniziato spiegando come sia stato per il piccolo Archie, che oggi ha due anni e mezzo, diventare un fratello maggiore, passando dall’essere il centro dell’attenzione di mamma e papà a doverla condividere.
“Qualcuno ha detto ad Harry e a me che quando hai un figlio è solo un hobby, mentre quando hai due bambini è davvero essere genitori. Improvvisamente ci siamo resi conto che è giusto. Tutti parlano di com’è il secondo figlio, ma nessuno parla dell’adattamento per il primo figlio quando arriva il secondo. Archie però ama essere un fratello maggiore”, ha raccontato Meghan.
LEGGI ANCHE >> Royal Family, scovato il razzista a corte: scandalo mondiale
Ver esta publicación en Instagram
Vero è che la piccola Lillibet ha appena 7 mesi e proprio in questo momento necessità di molte attenzioni anche perché le stanno crescendo i primi dentini: “Cerchiamo di fare qualsiasi cosa per alleviarle il dolore”, ha spiegato la duchessa.
È probabile che sia proprio per il fatto di avere due bambini così piccoli che i Sussex abbiano deciso di non viaggiare nemmeno quest’anno, passando il Natale in California; Harry e Meghan sono riusciti a costruirsi una famiglia e celebreranno insieme ai figli le feste, così come hanno fatto per Halloween e per il Giorno del Ringraziamento, per il quale la Markle ha anche spiegato che si sarebbe messa ai fornelli.