Nelle prossime puntate di Love is in the air Eda farà una scelta davvero disarmante. Scopriamo insieme le anticipazioni.
Le trame delle nuove puntate di Love is in the air che verranno trasmesse prossimamente su Canale 5 raccontano che il nuovo personaggio corteggerà Eda. Burak, infatti, vorrà avvicinarsi sempre di più alla paesaggista, nonostante il ritorno di Serkan nella sua vita dopo cinque anni.
Burak, è un giovane molto educato impiegato nello stesso hotel di lusso dove Eda è stata assunta per curare la parte paesaggistica. Serkan non potrà fare a meno di notare la vicinanza sorta tra Burak ed Eda, tanto che inizierà a spiarli. Per questa ragione deciderà di curare personalmente il progetto di ristrutturazione dell’albergo al posto di Piril. Sarà in questa occasione che Bolat cadrà in un grande equivoco, infatti gli faranno credere che Burak e Melo siano i genitori di Kiraz.
Eda non se la sentirà di dire la verità a Serkan e dopo che lui si lascerà sfuggire che non vuole diventare padre, Eda sprofonderà nella disperazione. Presa dal panico, crederà dunque di aver fatto la scelta giusta a non rivelargli mai la paternità. Le cose però cambieranno totalmente..
LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, retroscena shock sulla vip: “Ho avuto un attacco di panico”
Love is in the air: Eda decide di partire con Burak!
Eda deciderà di partire con Burak! La decisione sarà spiazzante ma la donna si vorrà definitivamente lasciare alle spalle Serkan. Nonostante i due rivedendosi abbiano scoperto di amarsi ancora, una serie di equivoci e le bugie porteranno Eda a scegliere di allontanarsi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, lo spiffero e la delusione massima: “È stato sfruttato”
Burak faceva già la corte da mesi a Eda e ne sarà molto felice. Ma la Yildiz in realtà non sarà per niente sicura della sua scelta. Anche in questa seconda stagione insomma gli ostacoli all’amore dei due ragazzi saranno molti. Di certo sappiamo solo che Burak sarà un vero e proprio rivale, ma arriverà qualcuno accanto a Serkan a minacciare il futuro tra lui e Eda.