Sarà una settimana complicata per il personaggio di Agnese a causa dei suoi problemi familiari: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Da domani fino al prossimo venerdì andrà in onda una nuova serie di puntate de Il Paradiso delle Signore: appuntamento previsto a partire dalle 15.55 su Rai1. Sarà una settimana carica di tensione con un grave incidente nel grande magazzino dopo un errore di Agnese Amato.
La donna non sta vivendo un periodo semplice a causa di entrambi i suoi figli: Tina e Salvatore sono alle prese con problemi molto importanti. La prima ha scoperto la data dell’intervento: manca sempre meno e questo sta causando grande agitazione. Salvatore si è invece confrontato con Armando per chiarire il rapporto del capo magazziniere con la madre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva è nei guai: Felipe scoprirà tutto
Una situazione difficile che porterà Agnese a commettere un errore gravissimo: la sarta lascerà il ferro acceso nell’atelier del Paradiso. Inoltre, Vittorio e Tina troveranno la donna a terra priva di sensi: la Amato non riposa bene e questo le arrecherà gravi danni.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 6 al 10 dicembre 2021
Al Paradiso la tensione è altissima a causa di alcune significative novità. La prima riguarda ancora Marco di Sant’Erasmo che Vittorio affiancherà a Stefania per realizzare il nuovo numero del Paradiso Market. La giovane Colombo è ancora scettica e coglierà l’occasione per seguire da vicino il nipote della contessa: una richiesta che anche Veronica le ha fatto essendo Marco molto vicina a Gemma. I due intanto si incontreranno però di nascosto e si scambieranno anche il loro primo bacio.
Intanto è ora di preparare l’albero di Natale: uno dei momenti più attesi anche perché tornerà la tradizione dei bigliettini. Tutti decideranno di esprimere un desiderio e tra questi anche Dora che spera di avvicinarsi ulteriormente a Nino e leggere anche il suo bigliettino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni americane, Quinn si lascia travolgere: la passione avrà la meglio
Non c’è pace per Flora Ravasi che, dopo aver ottenuto un contratto a tempo indeterminato, deciderà di concentrarsi sulle indagini in merito alla morte del padre Achille. Questa scelta causerà grande tensione a Villa Guarnieri con Adelaide decisa a tendere una trappola alla giovane stilista per fermare le sue indagini. Umberto è invece deluso dal comportamento della Ravasi che sta provando ad superare tutti gli ostacoli che la separano dalla verità.