Si nascondono sotto le coperte ma si sente tutto stavolta. Alex Belli e Soleil Sorge negheranno anche questo? Cosa è successo stanotte?
Non si nascondono proprio più. Alex Belli e Soleil Sorge sono una coppia al Grande Fratello Vip, soprattutto sotto le coperte. Stanotte l’hanno fatto. Vediamo insieme cosa è successo.
L’edizione di quest’anno del GF Vip non sarebbe stata la stessa senza di loro. Discussi, amati e criticati Alex Belli e Soleil Sorge stanno avanti dritti per la loro strada. Ma dove li porterà? Dopo l’ultima diretta di venerdì, nella quale Alfonso Signorini aveva mostrato a tutti la dichiarazione d’amore di Alex in sauna, è tutto chiaro.
Sono una coppia al Grande Fratello, ma nessuno sa cosa accadrà davvero appena usciranno. I fan sono in delirio perché Belli avrebbe deciso di non accettare il proseguimento del reality oltre il 13 dicembre. Ma se così fosse davvero, si tratterebbe davvero degli ultimissimi giorni insieme e i due pare proprio che non vogliano separarsi. Stanotte, appena le luci si sono spente, Alex e Sole sono andati come sempre nel letto insieme a scambiarsi baci e coccole. Ma poi si sono tirati su le coperte…
LEGGI ANCHE>>>Amici 21, intervento risolutore di Maria: insegnante e allieva in lacrime
Alex Belli e Soleil Sorge: la passione esplode
Anche se le coperte li celavano un po’, i movimenti bollenti si sono visti chiaramente e in aggiunta l’audio ambientale non può mentire. Le effusioni sono state passionali e qualcuno sul web giura che Alex e Sole si siano spinti davvero oltre.
Soleil-Alex #gfvip #solex
Non è molto utile nascondersi sotto le coperte quando si fa tanto rumore🤭 pic.twitter.com/XD6uDSVlvH— Adelina💫 (@AdelinaPellegr1) December 5, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Gigi D’Alessio, scatta la sfida con Anna Tatangelo: per lui un programma da protagonista
La loro passione è esplosa stanotte, Belli e la Sorge non si sono trattenuti. Dopotutto quella tensione erotica esce loro dagli occhi, era inevitabile che prima o poi si sarebbero lasciati andare definitivamente. Se fra 8 giorni Alex lasciasse davvero la casa, forse avrà pensato di volersela vivere fino in fondo e di lasciare a Soleil un bel ricordo.