Dopo giorni di rumor e di domande insistenti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto il punto, dimostrandosi però davvero seccata.

Inutile dire che i fan del dating show sono corsi sui social per commentare l’accaduto e scrivere messaggi anche ai diretti interessati. Considerata la mole dei fan però alla fine l’ex corteggiatrice è stata costretta a rompere il silenzio, mostrandosi davvero risentita per ciò che sta accadendo.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, richiesta a brucia pelo per Maria: “Voglio corteggiarlo”
Uomini e Donne, interviene lei ma critica i fan

I due apparivano come una coppia davvero felice; dopo aver lasciato il programma nel 2013 infatti Francesca ed Eugenio hanno anche avuto due bambini e sembravano più uniti che mai. Eppure negli ultimi tempi il loro rapporto ha iniziato ad incrinarsi. Nonostante l’appello di Venza, che ha chiesto ai fan rispetto affermando che la coppia avrebbe parlato quando se la sarebbe sentita, gli utenti social sono impazziti e hanno scritto a più riprese all’ex corteggiatrice.
LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi è in grossi guai, accuse gravissime: in tribunale per Uomini e Donne
Alle fine dunque Francesca è intervenuta confermando la crisi, ma lasciandosi andare anche a qualche commento critico nei confronti dell’atteggiamento dei fan: “Stanno arrivando dei messaggi privati davvero assurdi. Ora, visto che io teatrini non ne faccio e non ne ho mai fatti, chiedo un po’ di rispetto. Ne ho parlato già tempo fa, spiegando che non era un bel momento. Quindi ne ho sempre parlato senza problemi però dai, un minimo di dignità! Abbiamo due figli quindi non vogliamo assolutamente fare teatrini e gossippate. Evitiamo caz***e e quant’altro. Sono momenti normali per due persone, soprattutto dopo tanti anni. Quindi non sono affari vostri“.