Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita ritroviamo le risposte a ciò che in Italia andrà in onda in questi giorni: Genoveva perderà colpi
Nelle prossime puntate di Una Vita, proprio quando Genoveva e Felipe sembreranno finalmente felici insieme e partiranno per una seconda luna di miele, arriverà il colpo di scena a rovinare tutto. Nelle anticipazioni spagnole, infatti, sveleranno le pericolose vicissitudini che colpiranno la coppia: in questo modo la verità da tempo nascosta da Genoveva salirà a galla, davanti gli occhi di Felipe.
Due banditi li fermeranno e li sequestreranno. Genoveva scoprirà che uno dei due è proprio Santiago che vorrà far parlare la dark lady per confessare l’omicidio di Marcia Sampaio.
Nonostante lei continuerà a negare tutto anche davanti a Felipe, alla fine finirà per tradirsi. Di fronte alle torture inflitte al suo compagno dirà di essere stata assolta in regolare processo per l’omicidio. A quel punto Felipe non crederà alle sue orecchie…
Potrebbe interessarti anche >>Giulia De Lellis, la scenata nel locale per colpa del suo ‘amico’: “Roba da pazzi”
Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe viene a sapere la verità: la moglie aveva mentito
Felipe verrà a sapere del processo, cosa che Genoveva aveva omesso nel loro matrimonio: perché aveva mentito? Cos’altro nascondeva sua moglie?
In quel momento di tortura Felipe troverà la forza di guardarla e chiederle spiegazioni su quanto accaduto. Genoveva continuerà a negare, secondo lei il marito non potrà mai capire di essere sposato con un’assassina, ma il suo gioco non rimarrà in piedi per sempre.
Potrebbe interessarti anche >>“Mi farebbe le scarpe”: Michelle Hunziker, parole incredibili sulla figlia Aurora
Quando Felipe le chiede il perché dell’omissione del processo, lei non sa cosa rispondere e questa titubanza sarà letale per la loro relazione. Felipe inizierà a sospettare della colpevolezza della moglie e così deciderà di allontanarsi da lei.