Nella casa del Grande Fratello Vip è arrivata una gravissima accusa ai danni di Sophie Codegoni: volano parole grosse.
Sophie Codegoni è di nuovo al centro delle dinamiche del Grande Fratello Vip e non solo per la sua storia con Gianmaria Antinolfi. I due si sono nuovamente avvicinati e scambiati anche alcuni baci sotto le lenzuola ed al riparo dalle telecamere.
In queste ore però la gieffina è stata anche protagonista di uno scontro molto duro con Maria Monsè: l’attrice e l’influencer non si sono risparmiate. Sono volate accuse molto pesanti ed una di queste ha spinto la Codegoni ad affrontare Maria nella serata di ieri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo | Scivolata pazzesca: caos razzismo, squalifica cancellata
Sophie ha rivelato di non vedere di buon occhio la rivale nel gioco a causa di alcune sue pesanti accuse. In particolare, giovedì sera la Monsè ha affrontato la Codegoni sottolineando: “Vuoi avvelenarmi i polmoni“. Accusa pesantissima che ha colpito Sophie intenzionata a non lasciar passare messaggi come questi.
Sophie Codegoni punisce Maria Monsè: accusa troppo pesante
La Codegoni, con le Selassiè e Miriana Trevisan, è stata accusata di aver escluso la Monsè dalle dinamiche e da alcuni momenti in casa. L’ex tronista ha voluto specificare: “Non accetto che mi si dica che voglio escludere una persona a priori. Anzi, spero entrino sempre persone nuove con energia e carica per la casa. Se sono arrivata a questo punto è perché Maria per creare nuove amicizie ha cercato di rovinare quelle che si erano già create”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, disastro interno a Mediaset: notizia appena arrivata
Sophie ha poi raccontato di un particolare episodio che ha colpito tutti: “Ha detto una cosa grave che non mi è andata giù. Ha dichiarato che io metto del profumo nel suo comodino per avvelenarle i polmoni. Dopo una frase del genere come posso stimarla? Pensa che io la voglia farla ammalare ed è una cosa gravissima. Per questo la escludo, non perché è nuova”.
Tra le due è quindi evidente come non corra buon sangue e nella serata di ieri non hanno raggiunto nemmeno un compromesso o una sorta di pace. Sophie e Maria sembrano destinate a farsi la guerra molto a lungo a meno di colpi di scena come l’eliminazione di una delle due nelle prossime settimane.