Sanremo 2022, collegamento straordinario: Amadeus prende tutti in contropiede

Sanremo 2022 è sempre più vicino, oggi è un giorno speciale perché Amadeus ha annunciato un collegamento che rivelerà i tanti dettagli dell’edizione 

Amadeus, Sanremo 2022
Amadeus, Sanremo 2022 (Areanapoli.it)

Sta per arrivare anche l’edizione del 2022 del Festival della canzone italiana. Sembra di essere appena usciti dall’incubo delle zone rosse, dei lockdown, del coprifuoco e di un Sanremo senza platea. Eppure è già volato un anno.

Amadeus ha dato conferma da mesi per l’edizione 2022: farà Sanremo perché il festival dell’anno scorso è stato un vero flop e non vuole abbandonare la nave con questa nominata.

Il Festival di Sanremo 2022 sarà il Festival della rinascita: ci sarà il pubblico a riempire la platea e gli applausi robotici saranno solo un triste ricordo, gli artisti saranno emozionati dal calore degli spettatori e tutto tornerà ad essere realistico come sempre.

Per quanto riguarda Fiorello non si hanno ancora certezze, ma Amadeus è stato chiaro: lui ogni volta che vorrà, sarà la sua spalla. Ma le sorprese non sono finite qui perché oggi è un giorno particolare, vediamo nello specifico cosa succederà.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, Quinn si lascia travolgere: la passione avrà la meglio

Sanremo 2022, Amadeus annuncerà i nomi in collegamento dal Tg 1

S

Quest’oggi Amadeus lancerà i nomi dei concorrenti in gara per l’edizione del Festival di Sanremo 2022. Il collegamento speciale arriverà con l’edizione del Tg 1 delle 20 condotta da Francesco Giorgino, così ha twittato Bubinoblog, avvertendo i telespettatori che Amadeus annuncerà in anticipo i nomi dei 22 Big.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho avuto paura per lei”: Lulù Selassiè fuori controllo, chiesto un intervento immediato

Si tratta della 72° edizione del Festival di Sanremo: i generi musicali cambiano come cambiano le generazioni, e Amadeus ha fatto il suo solito lavoro di raffinata ricerca per smuovere le acque del Festival ormai troppo attempato. Non ci resta che aspettare questa sera, sintonizzati sulla Rai riceveremo finalmente i nominativi dei cantanti in gara.

Gestione cookie