Arriva un aereo all’improvviso: sono lacrime al GF Vip e dopo le nomination di ieri sera tornano per un attimo tutti amici…
Questa mattina giornata di sole al GF Vip, vola un aereo in cielo con scritto “Niente di vero a parte te”. I fan di Lulù Selassié si sono fatti sentire dopo le nomination di ieri sera. È chiaro che ad uscire la prossima settimana potrà essere proprio Lulù: in tanti l’hanno nominata e anche il pubblico ha espresso il suo parere su Twitter.
La principessa Selassié però ha tante fan dalla sua parte e l’aereo che è volato in cielo questa mattina ne ha dato dimostrazione. Ormai al GF Vip sono rimasti in pochi, si aspettano infatti le nuove entrate dei prossimi mesi, eppure il pubblico sembra ormai essersi affezionato a questi concorrenti: da adesso in poi ogni eliminazione sarà più dura. Vediamo però nello specifico cosa è successo in giardino…
Potrebbe interessarti anche >>Adriana Volpe, disastro interno a Mediaset: notizia appena arrivata
Lulù era fuori in giardino quando ad un certo punto passa un aereo sulla casa del GF Vip “Niente di vero a parte te Lulù” recita lo striscione. Su Twitter i commenti dei fan concordano con il messaggio evidenziando come tra le lacrime della gieffina sono diventati immediatamente tutti amorevoli.
Potrebbe interessarti anche >>Manuel Bortuzzo | Scivolata pazzesca: caos razzismo, squalifica cancellata
Tanti a nominarla ieri sera, questa mattina sono poi corsi ad abbracciarla riempiendola di baci amorevoli tra le lacrime. Un gesto falso secondo buona parte del pubblico: nessuno ha condiviso questa dimostrazione d’affetto plateale.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…