Sicuramente Michelle Hunziker è molto orgogliosa di sua figlia Aurora Ramazzotti e lo dimostrano le sue parole.
La giovane Aurora Ramazzotti ad inizio ottobre aveva messo tutta se stessa nella nuova opportunità lavorativa che le era stata offerta da Mediaset, il programma Mistery Land in cui lavorava fianco a fianco con Alvin. Purtroppo la trasmissione, dopo appena due puntate, è stata sospesa a causa degli ascolti bassissimi; una brutta botta per la ragazza.
Recentemente sua madre Michelle Hunziker durante un’intervista rilasciata per Le Iene si è ritrovata a parlare delle conduttrici che gravitano oggi in televisione; questo proposito ha fatto un’apprezzamento sulla sua primogenita, lanciando anche un appello.
LEGGI ANCHE >> “Non lo dovevo dire ma l’ho detto”: scandalo Delia Duran, rivelazione e poi cala il silenzio
“Credete in lei”
Ver esta publicación en Instagram
Per Aurora crescere all’ombra di una madre come Michelle Hunziker non è stato semplice e lei ne ha sempre parlato pubblicamente di quanto questo paragone le pesi; da quando ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo infatti, è stata sempre comparata a sua mamma e spesso giudicata non all’altezza.
Lei dunque, pur mantenendo il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, ha cercato con ogni mezzo di allontanarsi dalla strada di Michelle e di costruirne una sua. “Sono diversa da mia madre e non mi piace pensare di seguire le sue orme. Piuttosto preferisco pensare che ho conosciuto e assorbito il mondo dello spettacolo attraverso i miei genitori; ora però sto cerando di costruirmi la mia strada nonostante tutto”, aveva infatti spiegato tempo fa.
LEGGI ANCHE >> “Bisognava operare subito”: il racconto spaventoso di Elenoire Casalegno, lei gli salvò la vita
Secondo mamma Hunziker però, Aurora per tirare fuori il suo talento, non ha bisogno di altro che di qualcuno che creda in lei; la conduttrice infatti è fermamente convinta che se le fosse permesso di esprimere al massimo la propria personalità, sua figlia sarebbe migliore non solo di molte conduttrici, ma anche di lei.
“Se qualcuno credesse in mia figlia, mi farebbe le scarpe dopo domani”. Queste le parole di Michelle che forse ha voluto lanciare una frecciatina a chi ha deciso di chiudere il nuovo programma di Aurora dopo appena due puntate.