Gravi dichiarazioni e velenosissime accuse sono arrivate in diretta tv alla gieffina Manila Nazzaro: una vera e propria umiliazione.
Prima del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip andato in onda ieri, gli spettatori hanno assistito ad una nuova puntata del GF Vip Party. Protagonista di questo appuntamento anche Manila Nazzaro anche se indirettamente: l’ex Miss Italia è infatti ancora chiusa in casa.
Manila è stata infatti tirata in ballo da una delle conduttrici ovvero Giulia Salemi che con la collega Gaia Zorzi ha commentato alcuni episodi registrati in casa. In particolare proprio Giulia ha parlato delle accuse rivolte dalla Nazzaro alle Principesse Selassiè.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, disastro interno a Mediaset: notizia appena arrivata
Parole che non sono piaciute alla ex gieffina che ha deciso di rispondere per le rime anche se indirettamente. Secondo la Salemi, l’ex Miss Italia dovrebbe concentrarsi sul suo percorso e sulla sua carriera invece di guardare quello che fanno ed hanno fatto gli altri concorrenti.
Giulia Salemi contro Manila Nazzaro: accuse velenosissime
Durante la settimana, la Nazzaro ha sottolineato parlando con le Selassiè: “Di vip non avete niente, ringraziate di stare qui”. Parole che non sono piaciute alla Salemi che ha fatto il Grande Fratello Vip ben due volte e che conosce bene le dinamiche interne la casa ed i risultati che si possono raggiungere in un programma come lo storico reality.
Per questo motivo in diretta, durante l’appuntamento con il GF Vip Party e con il supporto di Gaia Zorzi, ha commentato: “Se avevi una carriera così rosea e di successo non eri al Grande Fratello Vip ma in un altro programma“. Una frecciatina al veleno che ha subito generato il caos sui social con numerosi utenti che si sono schierati dalla sua parte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho avuto paura per lei”: Lulù Selassiè fuori controllo, chiesto un intervento immediato
L’ex vippona ha poi aggiunto: “Io ho fatto due volte il Grande Fratello ed è un programma che aiuta tutti perché porta visibilità, ti fa lavorare e se ti muovi bene, ti fa pure amare dalla gente. Dai ti prego”. La Salemi lo sa bene visto che sia lei che il fidanzato Pierpaolo Pretelli hanno raggiunto traguardi importanti una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia.
Le parole della Salemi adesso però rischiano di avere delle conseguenze e non solo per la reazione dei social. Nelle prossime ore sulla questione potrebbe esporsi anche Lorenzo Amoruso, compagno della Nazzaro, che già nelle scorse settimane ha difeso la donna da diverse accuse.