Una delle attrici de Il paradiso delle signore si è sbilanciata sulla storia d’amore tra Ezio Colombo e Veronica Zanatta.
In una recentissima intervista Valentina Bartolo, interprete di Veronica Zanatta nella seguitissima serie Rai Il paradiso delle signore, si è lasciata andare a qualche indiscrezione sul suo personaggio. L’attrice infatti si è prima lasciata andare parlando delle similitudini tra lei e il personaggio che interpreta – entrambe sono piuttosto emotive ed insicure; subito dopo però ha concesso qualche indizio sul futuro del suo personaggio.
LEGGI ANCHE>> Il paradiso delle signore, brusca frenata di Roberto Farnesi: enorme delusione per i fan
Il paradiso delle signore: il futuro di Veronica ed Ezio
Valentina Bartolo ha dunque concesso un’intervista per parlare del suo ruolo nella fiction Il paradiso delle signore – dove veste i panni di Veronica Zanatta. Nella serie infatti la donna è subentrata insieme ad Ezio Colombo – con cui ha una relazione – e la figlia di lei, Gemma. Il personaggio interpretato da Massimo Poggio è arrivato a Milano per avvicinarsi a sua figlia Stefania; al Paradiso però lavora anche Gloria, ex moglie di Ezio – proprio la donna con cui ha avuto la sua unica figlia.
Al momento però Stefania non è a conoscenza che la capocommessa, la signorina Moreau, è sua madre e questo complica non poco la situazione. Proprio per questo la Zanatta ha parlato del rapporto che il suo personaggio ha con il proprio compagno: “Per Veronica, Gloria rappresenta il passato ma ha ancora un grande peso sulla loro storia“.
LEGGI ANCHE>> Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Salvatore è una furia, gesto folle
Sembra dunque che le cose siano destinate a cambiare – ed è anche inevitabile che lo facciano a ben vedere. Valentina Bartolo ha infatti aggiunto che, pur non potendo esporsi troppo, i fan vedranno anche un altro lato del carattere di Veronica. Non resta che continuare a seguire Il paradiso delle signore per scoprire cosa il futuro abbia in serbo per la compagnia di Ezio Colombo.